Salve ragazzi,
oggi porto il contributo su qst fantastico prodotto che nn ha sicuramente bisogno di ulteriori Conferme...IronX
Io posseggo due auto una nera ed una bianca, in qst caso ho testato sulla bianca, quella della Mia Lady...
Premetto che qst auto nn è mai stata tratta cn nulla, ha due anni, Sto parlando del magico cinquino Bianco, delicatissimo...
La versione è la diesel, quindi potete immaginare come diventi il suo bel culone cn la polvere di particolato, diventa appunto nero, e pieno di puntini neri.. e ruginosi...
I cerchi come tutti diventano neri...
Passiamo al dunque...
Ho cominciato cn il Tarx che bene svolge la sua funzione sulle resine e gli insetti, ma nn su sui punti ferrosi, rugginosi...
Cambio Prodotto, entra in Campo IronX, a questo punto la mia fantastica e assurda soddisfazione...
VI descrivo come ho agito...
Luogo: Lavaggio self...
Fase 1: prelavaggio, con spruzzata prodotto cerchi, ( tutto servito dall'impianto)
fase 2 :Lavaggio cn guanto ( anche se nn si può, ma in certi orari si può...)
Fase 3: Risciacquo con idro... auto diciamo Pulita, ma macchiata...
(Puntini ovunque)
Sui cerchi l'idro toglie un pò del nero, ma senza entusiasmarmi...
Fase 4: Passo una microfibra per togliere aloni e asciugare gran parte dell'acqua...
Entra in gioco TarX... spruzzo ovunque, attendo i suoi minuti, risciacquo cn la lancia, bhè risultato notevole, ma nn ancora soddisfacente, son rimasti i punti di ruggine e quelli neri...
a questo punto asciugo nuovamente cn microfibra...
Secondo attacco... adesso Vado Di IronX...
spruzzo ovunque dalle ruote al tetto, allo skydom., insomma ovunque...
attendo... attendo... Attendo...
Ecco che come per magia la Car comincia a sanguinare ovunque.... diventa viola...
attendo i suoi minuti ...
Passo la lancia ovunque e il miracolo è quasi compiuto....tutto sparisce...i cerchi senza fatica tornano nuovi... i puntini spariscono...
Dopo il risciacquo ispeziono... è rimasta solo pochissima impercettibile roba...
Nn mi do per vinto... ad auto umida spruzzo, ancora IronX... dopo qualche minuto con una microfibra umida, e spruzzata dello stesso prodotto, la passo delicatamente sulle persistenti macchie...
Ragazzi il miracolo è compiuto.... Risultato mai visto prima....
eccovi le foto...
host immagini[/img]
host immagini[/img]
upload immagini gratis[/img]
host immagini[/img]
upload immagini[/img]
url immagine[/img]
free image hosting[/img][img]
upload immagini gratis[/img]
upload immagini[/img]
host immagini[/img]
Giudicate voi... purtroppo le foto sul risultato finale son poche...
Unica cosa negativa che cn IronX ho riscontrato nonostante fossi all'aria aperta, sono le sue esalazioni molto fastidiose...
quindi bisogna curare qst aspetto...
Adesso che vi conosco sono Un uomo Felice....
Grazie ragazzi... VI Lovvo....