DGAND é gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
fx55 ha scritto:È normale che iron x devo sempre darlo due o tre volte x togliere tutti i contaminanti?? Ok il mio tetto è diventarontotalmente viola poi ho scoacquato e ridato ancora e ancora fino a sparizione della ruggine.. Ultima portata via dalla clay..alla fine iron x rimuove le microparticelle ma appena sono un pelo più grandi non le disgrega totalmente... Anche a voi capita una seconda passata?
Quando è tanto è normale in quanto una volta spruzzato si deposita prima sul grosso e via via su quello sottostante.fx55 ha scritto:È normale che iron x devo sempre darlo due o tre volte x togliere tutti i contaminanti??
Si, mi è successo con i cerchi sia con il l'IronX e soprattutto con il TarXfx55 ha scritto:Anche a voi capita una seconda passata?
E nel caso di macchina nera/blu in cui non si vede molto l'azione dell'ironx come si fa? Io ho sempre fatto una sola passata.DieD ha scritto:fx55 ha scritto:È normale che iron x devo sempre darlo due o tre volte x togliere tutti i contaminanti?? Ok il mio tetto è diventarontotalmente viola poi ho scoacquato e ridato ancora e ancora fino a sparizione della ruggine.. Ultima portata via dalla clay..alla fine iron x rimuove le microparticelle ma appena sono un pelo più grandi non le disgrega totalmente... Anche a voi capita una seconda passata?
Il lavoro che ha fatto admin da poco ha richiesto mi sembra quasi 10 passate sui cerchi per rimuovere tutto il ferro..
allora sarà la mia che non ha mai troppe contaminazioni ferrose! Perchè si lo vedo quando agisce ma mi devo mettere a guardare con attenzioneThriller ha scritto:La mia è nera e si vede benissimo il colore violaceo sopra. Le passate multiple le ha fatte inoltre sui cerchi e non sulla carrozzeria. Per me avrebbe dovuto usare il gel x avere una maggior efficacia in quel caso ma consideriamo anche che lui ha bancalate di IronX
Admin ha scritto:Anceh sui colori scuri le vedi eccome, soprattutto quando cola rosso per terra
Credo di si anche perche dopo l'ironx passando la clay rimane praticamente pulitaAdmin ha scritto:Allora hai davvero poca contaminazione.
Thriller ha scritto:Le contaminazioni ferrose sono attaccate alla vernice e parliamo di microparticelle non visibili ad occhio. Se tamponi quando asciughi invece che tirare il panno rischi non ce ne sono.
IronX secondo me è da dare a macchina pulita perchè agisca meglio.... ma se credi sia più sicuro puoi anche fare due passaggi di IronX uno prima del lavaggio e uno dopo. Male non gli fa!
Argomenti simili