Grazie per i consiglio!! Ma chi me la fa la sabbiatura? A chi mi devo rivolgere? E i tappetti di cui parli dove li posso trovare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di adridict il Gio 6 Set 2012 - 20:43 - modificato 1 volta.
fabioff90 ha scritto:Gio quindi da solo non potrei riverniciarle? O meglio il problema nel riverniciare rimane su come rimuovere la vernice! Purtroppo quello che pensi si debba ancora pulire non riesco a farlo venir via!
fabioff90 ha scritto:Basta solo il trapano e spazzola? Certo sarà lungo il lavoro!
Ma è davvero necessaria la rimozione della vecchia vernice? Lo chiedo perché non ne ho la minima idea!!!
xAngelox ha scritto:la 4°foto si nota che la pinza è stata a contatto con il fuoco o sbaglio?
Una passata di 205 ( o eventualmente 105 )per esempio con un tamponcino medio e poi un bel protettivo che sia sigillante o cera ecc...fiestuning ha scritto:In realtà sono nuove.....ma non perfette ahimè!
@ Berserk: cosa intendi per correzione e protezione?
No vabbè non è che non mi fido o che non voglio spendere i dindini.....tanto fatto 30 si fa anche 31.....è solo che vorrei lasciare la verniciatura originale! E' un po' una fissa, lo so!alesoft ha scritto:Scusami, visto che le devi ancora montare verniciale oppure se non ti fidi portale a veniciare
Tornano nuove!
Uè ti ringrazio! Vorrei lasciare la verniciatura originale....è un po' una mia fissazione; corro nel negozio a cercare di capire quali sono i prodotti citati. Sorry ma sono proprio inesperto:scratch:Berserk ha scritto:Una passata di 205 ( o eventualmente 105 )per esempio con un tamponcino medio e poi un bel protettivo che sia sigillante o cera ecc...fiestuning ha scritto:In realtà sono nuove.....ma non perfette ahimè!
@ Berserk: cosa intendi per correzione e protezione?
Questo nel caso tu non volessi ne pitturare ne ritoccare nulla
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » pulizia profonda pinze brembo!
Argomenti simili