Sarà il mio prossimo futuro regalo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:che farai o che riceverai??
Ok Giulio, capisco benissimo quello che intendi.PELO ha scritto:Davide io intendo il primo tablet per come lo intendiamo oggi, con simili caratteristiche.
Ora a parte gli scherzi e le battute, io sono una persona obiettiva e non difendo a spada tratta una cosa o l'altra a tutti i costi.
Hai ragione, anche io provai un bel pò di tempo fa un iPod touch e devo ammettere che quanto a semplicità di utilizzo e immediatezza l'OS di apple (come Mac OS del resto...) è imbattibile, riuscii a prendere padronanza dell'aggeggio in un batter d'occhio. Però tutto sta nelle esigenze di ognuno. Io sono uno smanettone informatico da sempre e per me risulta molto facile prendere padronanza di qualsiasi dispositivo (ti basta se ti dico che la prima volta che installai linux sul mio pc, circa 14 anni fa, dopo 2 giorni ero già a ricompilare il kernel da riga di comando?), Android compreso. Quindi per me quel tipo di problema non si pone, ma questo non vuol dire che non riconosco la superiorità di IOS in questo frangente. C'è anche un altro aspetto che invidio a IOS: l'eccellente stabilità e robustezza. Però qui in realtà se Android non è sempre altrettanto stabile non è esclusivamente colpa dell'OS. Android è un sistema molto più aperto e gran parte dei problemi sono causati dal fatto che si permette di pubblicare applicazioni, molto spesso instabili, a cani e porci e l'errore di Google è secondo me nei pochi controlli e verifiche della marea di applicazioni nello store.
Io ODIO i sistemi "chiusi" (anche fisicamente...) come li fa Apple, è più forte di me. A me piace smanettare in continuazione e voglio essere libero di farlo. Se ad altri questi aspetti non interessano, la scelta più giusta è proprio l'iPhone, perchè i niubbi (e lo dico in senso scherzoso, non offensivo) con Android avrebbero solo problemi. Io mi ci trovo benissimo e per me le caratteristiche fondamentali non sono lo schermo di vetro e lo chassis di alluminio, prediligo altri aspetti.
Ognuno deve scegliere l'oggetto in base alle proprie esigenze, non per moda. Solo così l'acquisto si rivelerà azzeccato.
E questo discorso lo si può applicare benissimo per quanto riguarda le automobili, per gran parte.
Ultima modifica di alesoft il Gio 13 Set 2012 - 9:59 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » iPhone 5; salvate il mio telefono
Argomenti simili