Non se la scrollerà più questa... Comunque c'è anche un colore che si intonerebbe...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?".
Esatto, condivido.PELO ha scritto:nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?". Tutti gli altri discorsi sono barzellette da bar studiate a tavolino dai colossi per accalappiare quanti più idioti possibili e far si che spendano 600/700 euro ogni anno per un device che di VERAMENTE nuovo ha delle cazzatelle (quando va bene....). Io la penso così, non pretendo che sia un parere condivisibile
E' assolutamente vero perchè c'è anche una parte di utenza che compie scelte non razionali ma "emozionali" perchè semplicemente, è appassionata all'argomento.PELO ha scritto:nella scelta dello smartphone la domanda da farsi è SOLO UNA: "io......cosa devo farci?". Tutti gli altri discorsi sono barzellette da bar studiate a tavolino dai colossi per accalappiare quanti più idioti possibili e far si che spendano 600/700 euro ogni anno per un device che di VERAMENTE nuovo ha delle cazzatelle (quando va bene....). Io la penso così, non pretendo che sia un parere condivisibile
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » iPhone 5; salvate il mio telefono
Argomenti simili