Carlo, perchè dici che l'effetto della cera non c'è più...da cosa te ne sei accorto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
IvanTO ha scritto:Carlo, perchè dici che l'effetto della cera non c'è più...da cosa te ne sei accorto?
Carlo86 ha scritto:IvanTO ha scritto:Carlo, perchè dici che l'effetto della cera non c'è più...da cosa te ne sei accorto?
stamattina per esempio pioveva, quando ha smesso su tetto e cofano le goccie si erano raggruppate in grosse chiazze, e sul cofano non scivolavano affatto come invece succedeva appena passata la cera
superAndre ha scritto:Gocciolone grosse le fa anche la Dodo...ma lo vedi il water-beading...sono belle tonde tonde e raggruppate...e intorno tra una goccia e l'altra non c'è nulla...
Carlo86 ha scritto:superAndre ha scritto:Gocciolone grosse le fa anche la Dodo...ma lo vedi il water-beading...sono belle tonde tonde e raggruppate...e intorno tra una goccia e l'altra non c'è nulla...
http://lacuradellauto.forumattivo.com/l-arte-della-lucidatura-protezione-e-mantenimento-f18/test-meguiar-s-21-vs-wolfgang-deep-gloss-paint-sealant-t127-60.htm
Guarda la foto di depaip, la mia era messa peggio stamattina... ora si è asciugato sennò facevo foto
Carlo86 ha scritto:Infatti io son messo peggio..
Basta domani se non piove comincio la Y e prima di passare il 21 faccio una bella wipedownnata così vediamo le differenze...
Altra prova che farò:
ne metto un pelino di più come quantità. forse sono stato davvero stretto x paura di non toglierla +...
superAndre ha scritto:Carlo86 ha scritto:Infatti io son messo peggio..
Basta domani se non piove comincio la Y e prima di passare il 21 faccio una bella wipedownnata così vediamo le differenze...
Altra prova che farò:
ne metto un pelino di più come quantità. forse sono stato davvero stretto x paura di non toglierla +...
Direi che il tuo problema forse è stato il secondo..
superAndre ha scritto:No Carletto lì non c'è nulla...
Carlo86 ha scritto:superAndre ha scritto:No Carletto lì non c'è nulla...
Fammi capire, tu la 21 la tieni su anche un'ora prima di toglierla?
Carlo86 ha scritto:Quali sono i precera? Mi sembra che il LP lite sia il piu famoso...
superAndre ha scritto:Carlo86 ha scritto:Quali sono i precera? Mi sembra che il LP lite sia il piu famoso...
Carletto ti consiglio di provare anche il #7 show car glaze della Meg's ...spaziale.
Corrado l'xp cleaner e' pronto all'uso. io generalmente lo spruzzo direttamente sulla carozzeria (una porzione alla volta) e subito vado a pulire con micro e movimenti lineari.....evapora immediatamente e' alcoolKorrA5 ha scritto:Domande...
L'Xp cleaner va diluito? Se si, quanto?
Applicazione: direttamente sull'auto e poi vado a "tamponare" o meglio su panno in micro e vado a passare con movimenti lineari?
Carlo86 ha scritto:superAndre ha scritto:Carlo86 ha scritto:Quali sono i precera? Mi sembra che il LP lite sia il piu famoso...
Carletto ti consiglio di provare anche il #7 show car glaze della Meg's ...spaziale.
Ma come si passano questi precera? tempi? tamponi? velocità?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Cleaners & pre-wax (pulitori e pre-cere)... ne parliamo?
Argomenti simili