LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Preparazione Inverno...in Canada

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Preparazione Inverno...in Canada Empty Preparazione Inverno...in Canada Mar 18 Set 2012 - 15:28

albyolo

albyolo
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca e ho trovato qualcosa di utile ma la mia é una condizione particolare....

Abito in Canada, in particolare in Québec e qui l'inverno é tosto, andiamo fino ai -30 e le strade sono un disastro e vengono abbondantemente riempite di sale e altre sostanze contro il ghiaccio.
Ieri ho comprato un nuovo grand cherokee grigio scuro metallizzato e immaginandomelo in inverno mi é scesa una lacrima....

Il mio jeep verrà tenuto all'esterno, protetto da un "box" temporaneo (tipo tendone) ma non in garage. Qui dicono che é anche meglio perché le sostanze che mettono sull'asfalto se non si tolgono e si lasciano colare in un posto caldo potrebbero favorire la ruggine. Al freddo, fuori, non colano e quindi non creano danno.Bah...

In ogni caso...ora é bello splendente ma secondo voi come devo prepararlo all'inverno?

P.S. ho anche un'altra domanda ma non c'entra niente: per togliere ditate, sporco leggero etc pensate che vada bene il gtechniq c3?

Grazie a tutti...

2Preparazione Inverno...in Canada Empty Re: Preparazione Inverno...in Canada Mar 18 Set 2012 - 15:51

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=256773

3Preparazione Inverno...in Canada Empty Re: Preparazione Inverno...in Canada Mar 18 Set 2012 - 15:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

A -30° serve per forza un'idro ad acqua calda..... altrimenti si ghiaccia tutto! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]