Ciao a tutti ragazzi. Finalmente ho ritirato l'auto nuova nero pastello. Devo subito lavarla perché ho fatto 600 km e si è attaccato di tutto soprattutto quei maledetti moscerini. I prodotti in mio possesso sono d108 d110 e d155 idropulitrice, lancia foam, guanti in lana di pecora per tecnica 2 secchi e panno in microfibra gold plush xl. Volevo comprare il wolf's chemical the mask ma è esaurito
Mi aiutereste ad iniziare? vorrei usare il d108 per i moscerini lo diluiró 4:1 giusto? ma lo posso passare su tutta l'auto compresi vetri e cerchi? se si quanto tempo lo faccio stare sulla vettura?
Poi shampoo foam d110 quanto tempo sull'auto? Cerchi compresi?
secondo voi devo usare anche il guanto dopo oppure basta l'idropulitrice? grazie e scusate per le mille domande.
Mi aiutereste ad iniziare? vorrei usare il d108 per i moscerini lo diluiró 4:1 giusto? ma lo posso passare su tutta l'auto compresi vetri e cerchi? se si quanto tempo lo faccio stare sulla vettura?
Poi shampoo foam d110 quanto tempo sull'auto? Cerchi compresi?
secondo voi devo usare anche il guanto dopo oppure basta l'idropulitrice? grazie e scusate per le mille domande.