Volevo dare dei piccoli suggerimenti, sperando in futuro che qualcuno possa non incappare nei vari errori che ho fatto io al primi utilizzo.
- Attenti a come lo applicate sulla pelle. Se seguite le indicazioni riportare sul prodotto stesso, vi dirà di spruzzare, e stenderlo con un panno in microfibra scamosciato. e dopo 1/2 min rimuovere il prodotto in eccesso. Alternativamente si può spruzzare bene dappertutto, e dopo 1 minuto rimuovere il prodotto.
Bene, io ho seguito la prima procedura, ed è venuto uno schifo. Penso sia dovuto in parte al fatto di NON aver usato il mf scamosciato, e che quindi invece di stendere il prodotto sulla pelle, l'ho steso in gran parte sul panno, che assorbiva gran parte del prodotto. Il risultato è che adesso ho il sedile posteriore (meno male non son stato coglione fino al punto di metterlo sul sedile davanti), con visibili macchie di prodotto "spruzzato male".
- Attenti quando spruzzate. Se nelle immediate vicinanze, la pelle confina con altri materiale tipo la plastica, può succedere che spruzzando il prodotto sulla pelle, vadano a finire parecchi schizzi anche sui materiali confinanti, andando a lasciare un bello schifo. Quindi in queste zone, consiglio di spruzzare il prodotto direttamente sul panno in microfibra, a meno che non abbiate la certezza di avere la mano bionica, ed eivtare ad ogni singola particella di finire su altri materiali.