Grazie alessio,mi scuso per l'errore.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Newentry ha scritto:Sei OT
penso di no come rinseless.superclean ha la sua forza sulla superficie quando i dai più tempo di attesa.Cia91 ha scritto:Newentry ha scritto:Sei OT
Perchè? Si parla del Superclean Waterless, non si può parlare del Superclean come rinseless?
nickola ha scritto:penso di no come rinseless.superclean ha la sua forza sulla superficie quando i dai più tempo di attesa.Cia91 ha scritto:Newentry ha scritto:Sei OT
Perchè? Si parla del Superclean Waterless, non si può parlare del Superclean come rinseless?
prova come rinseless HOSE FREE ECOWASH ,ma attento sulla diluizioni (non sono le stesse come ONR)attento anche su tipo di acqua utilizzi(quanto e dura)
qualcuno lo deve provarlo per fare una recensione,io di siguro lo faro.ciccante88 ha scritto:no è indicato anche nelle guide http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/ a questo punto per il rinseless sarebbe meglio aprire una discussione a parte!
196,0784313725490 ml di prodotto e 9803,9215686274500 ml di H2O per l'esattezzaCia91 ha scritto:Quindi in un secchio da 10 litri dovrei mettere 200 ml di prodotto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » LCDA SuperClean All Purpose
Argomenti simili