Pulito con un degreaser e protetti con Chemical Guys Bare Bones: prodotto unico che si ama al primo utilizzo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cuoresportivo86 ha scritto:Ragazzi nessuno mi da altre idee ?
.DieD ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:Ragazzi nessuno mi da altre idee ?
Cuore ma che idee ti devono dare? Se non esistono! Le alternative sono 2 o un nano o Hydro, basta. Piglia Hydro e mettici quello.
nikolino ha scritto:se non ricordo male qualcuno ha usato il Neo scholl trovandosi abbastanza bene...magari vedi un attimo con la ricerca sul Neo se viene fuori.
cuoresportivo86 ha scritto:.DieD ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:Ragazzi nessuno mi da altre idee ?
Cuore ma che idee ti devono dare? Se non esistono! Le alternative sono 2 o un nano o Hydro, basta. Piglia Hydro e mettici quello.
Be magari qualcuno ha provato prodotti diversi dai soliti noti...............comunque sto dando un occhiata nello shop e ho un bel po di dubbi perchè ho sgamato diversi prodotti.nikolino ha scritto:se non ricordo male qualcuno ha usato il Neo scholl trovandosi abbastanza bene...magari vedi un attimo con la ricerca sul Neo se viene fuori.
Si si infatti tra i candidati c'è anche lui, sto valutando
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulizia plastiche parasassi e parassassi in moquette
Argomenti simili