Vediamo come si presenta la gatta in questione
Qualche bell’atto vandalico!
Contaminanti
che sembrano già essere ben penetrati nel trasparente
sporco, ossidazione e graffi qua e là
Qui si son dati da fare proprio bene.... si può notare l’impegno profuso dal vandalo di turno nell’incidere a fondo con la chiave!
Qui dei segni artistici!
Le cromature...... un tempo c’erano chissà se riappariranno mai?
Cominciamo con la pulizia
La solita formula segreta by Dado
Pulizia dettagli
ovviamente a testimoniare che al lavoro ero presente pure io vi invito a voler notare sullo sfondo la mia Raviola (ndr Ale)
Mannaggia che paura
visto che ci sono anche io ! Malfidenti!!
la car pro deve fare assolutamente qualcosa per questo prodotto, non si può soffrire così ogni volta che lo si usa
però in quanto a qualità ed azione....... nulla da dire
un po’ di “macchie artistiche “ degne del Guggenheim Museum
Non sia mai che me ne rimanga una goccia nella bottiglia!
Claying!
non male
In alcuni punti servivano le maniere forti
bene........ a lavaggio ultimato
procediamo con l’attenta analisi del disastro che ci troviamo d’avanti.
Quello che si vedeva prima del lavaggio era solo una piccola parte dei segni contro i quali abbiamo dovuto lottare!
Gli swirl ci fanno compagnia!
Si comincia ad operare imbracciando l’artiglieria pesante. Dopo aver minuziosamente misurato gli spessori si decide, con summa gioia da parte di Giobart di carteggiare!
cominciamo con il testare le combo......... l’auto è stata riverniciata in alcune zone e la superficie originale (più ossidata) reagisce in maniera totalmente diversa da quella riverniciata.........
Dei primi 50/50
Finalmente si intravede un po di brillantezza ed il colore comincia a riacquistare la sua dignità Inglese
Qualche prima e dopo
Non male per essere solo dopo la fase di taglio
Quegli scarichi cromati non possono restare così
Maledetti riflessi..... ha rovinato il cofano cromato!!
Ok ragazzi...... per chi ha avuto la pazienza di arrivare fin qui ora vi sottoponiamo ad un test:
il lavoro di finitura è stato eseguito con l’aiuto di una special guest star del detailing Italiano (o almeno è Italiano per adozione viste le sue origini semi-africane), il quale ci ha onorato della sua presenza in Lombardia, oltre ad averci scroccato un passaggio all’aeroporto )
Vediamo chi indovina......... (si astengano a rispondere quelli che lo sanno grazie), il vincitore vincerà un aggiornamento Samsung da parte di Pelo
Torniamo seri .... (ma quando mai?)
il tempo tiranno non ci ha concesso di fare altre foto se non quelle del risultato finale .....
io volevo sdraiarmici sopra come fanno le modelle..... ma qualcuno me lo ha impedito accusandomi di non avere le physique du rôle
e dajee
Un indizio per scoprire la guest star:
è magroooooo
Ultima modifica di Giobart il Gio 18 Ott 2012 - 9:54 - modificato 2 volte.