Bellissimo lavoro ! E grande qualità , come sempre . Il graffio però mi sembra sia stato molto ridotto dal carteggio , sono ancora molto estese le zone in cui è arrivato al fondo ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Marco87 ha scritto:Bellissimo lavoro!!
Depaip ha scritto:Nice job!
robair_68 ha scritto:Bellissimo lavoro ! E grande qualità , come sempre . Il graffio però mi sembra sia stato molto ridotto dal carteggio , sono ancora molto estese le zone in cui è arrivato al fondo ?
Admin ha scritto:azz hai capito cosa nasconde Ale sotto...
Ragazzi lavoro fantastico come sempre, curato pur partendo da condizioni decisamente ostiche!
Il racconto, poi, è favoloso: degno del miglior Faletti! IO UCCIDO GLI SWIRLS!
robair_68 ha scritto:Ah però , il vandalo aveva fatto tutta la fiancata , da portiera a portiera e prolungamento sul parafango . Con quella carteggiatura e successivo ritocco fatto come Dio comanda alla fine però tornerà invisibile
robair_68 ha scritto:Ah però , ....
Si vede che la foto di Alessandro è palesemente un fake . Fosse stata reale il costume sarebbe stato rosso-nero
Giobart ha scritto:
Sopratutto nella convessità non è stato semplice operare!
Nei punti dove ritoccheremo il difetto sarà mascherato, ma ovviamente il risultato non sarà come una riverniciatura, ma anche il costo non è lo stesso!
mascarinhocatania ha scritto:Dunque la mia domanda è: non c'è altro da fare vero? l'unica via è come sopra o riverniciare totalmente, giusto?
Sephirot75 ha scritto:Bravi ragazzi , ottimo lavoro, vi faccio i miei complimenti, bei rifleessi e stupendo gloss.
Giobart ha scritto:
Se la zona è molto estesa e/o i graffi sono numerosi, l'unica soluzione è riverniciare!
I ritocchi vengono "discretamente" per i nostri standard (invisibili per altri), solo su singoli graffi e/o singoli colpi di sasso!
Ultima modifica di SandroRacing il Gio 18 Ott 2012 - 23:55 - modificato 1 volta.
myrx-8 ha scritto:Splendido ragazzi!..complimenti per il lavorone
ciccante88 ha scritto:questo è l'ennesimo capolavoro di questa sezione e voi ormai siete indiscutibilmente una squadra inseparabile oltre che dei professionisti! mi raccomando teneteci aggiornati sul ritocco di quello sfregio, è un lavoro che mi interessa molto vivendo a Roma !...un lavorone degno di un applauso
luca.canella ha scritto:ADG, complimenti come al solito grandissimi... Come accennavo ad Ale, preparatevi all'impresa del secolo... La XJ6 4.0 che ho appena ritirato vi farà venire i brividi, io sono sicuro che ce la farete, ma vedendo tutti i vostri lavori e in genere anche quelli degli altri ragazzi, vi dico seriamente che avrete una graaaaande gatta da pelare, uno dei lavori più complessi mai visti sulla cura dell'auto ;-DDD
Attendo appuntamento raga
A Raviola cresceranno i capelli stile Bob Marley, credetemi...
Emanuele B ha scritto:Complimenti ragazzi ( e non ) , Il risultato e' ottimo !
Berserk ha scritto:bravissimi ragazzi
Ultima modifica di valter.t il Ven 19 Ott 2012 - 14:38 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Una bella gatta da pelare (Jaguar S-Type)
Argomenti simili