Si ritorna in pista...ritorna la bella stagione...ritorna la voglia di curare un po' meglio le auto...tempo permettendo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Prendi altro...lo uso anche nero e non mi esalta se non per la semplicità di utilizzoGiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro
GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro
-SiMo- ha scritto:GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro
Mi piace perché è semplice, se ne usa poco e comunque ha un buon effetto. Io lo affianco allo z2 e mi sono trovato bene. Non è che le recensioni che ha sono negative. Ci sono dei prodotti migliori...ma non vuol dire che bisogna prender tutti C2v3 ad esempio...
GiovanniC220 ha scritto:-SiMo- ha scritto:GiovanniC220 ha scritto:Ciao ho visto che non è la prima volta che hai preso lo Z8 , come ti trovi ? Qualche paragone con i sigillanti della sua categoria? Mi interessa sapere la resa sul Nero, ma vedendo il prezzo ed alcune considerazioni negative sul Forum ho preferito sempre prendere altro
Mi piace perché è semplice, se ne usa poco e comunque ha un buon effetto. Io lo affianco allo z2 e mi sono trovato bene. Non è che le recensioni che ha sono negative. Ci sono dei prodotti migliori...ma non vuol dire che bisogna prender tutti C2v3 ad esempio...
Ottimo , grazie mille per le considerazioni . Amo lo Z2, al prossimo acquisto proverò questo qui
Ps: grazie anche a te Cicciov...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili