Salve a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco e possiedo un opel corsa d nera con due anni di vita.Per iniziare vi volevo fare una descrizione dello stato della vernice dell'auto cosi sarà più facile aiutarmi.L'auto presenta degli swirl non troppo evidenti fatti dai miei lavaggi a mano errati usando un panno in microfibra fino e l'uso di un guanto whizzy senza l'ausilio della tecnica a due secchi. L'auto in generale presenta un buon aspetto anche perchè viene l'auto mantenuta al coperto durante la settimana ad eccezione dei weekend :)anche grazie a una buona uso del precendente propretario facendo lucidare la carrozeria una volta l'anno. Vorrei iniziare piano piano a fare del detailing magari senza spendere troppo e magari facendo un buon pre-lavaggio,lavaggio e asciugatura.mi sono fatto un idea sugli acquisti che dovrò fare ma sono ben lieto di accettare i vostri consigli o delle modifiche sugli acquisti..
lista acquisti:
mafra splendor lega
spruzzino della tec one 2000 per tecnica foam
due secchi più lo scratch shield
Guanto Cobra Micro-Chenille Black
Ma-fra 4g
meguiar's gold class o ma-fra daytona
1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40 cm 3 pz. o Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 3 pz.
p.s per i pulire i cerchioni in lega posso usare qualsiasi pennello anche comprandolo in ferramenta l'importante è che abbia delle setole morbide ??
Vi ringrazio per l'attenzione.
lista acquisti:
mafra splendor lega
spruzzino della tec one 2000 per tecnica foam
due secchi più lo scratch shield
Guanto Cobra Micro-Chenille Black
Ma-fra 4g
meguiar's gold class o ma-fra daytona
1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40 cm 3 pz. o Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 3 pz.
p.s per i pulire i cerchioni in lega posso usare qualsiasi pennello anche comprandolo in ferramenta l'importante è che abbia delle setole morbide ??
Vi ringrazio per l'attenzione.