Salve vorrei fare un ordine per completare il ciclo di lucidatura e affrontare un po' tutte le situazione ho pensato a questi prodotti:
Compound:
Scholl S2 Orange (già in casa ma ormai quasi finito)
Scholl S3 Gold (già in casa ma ormai quasi finito)
Meguiar's M105
Polish finitura:
Scholl S40 (già in casa)
Meguiar's M205
Cera:
indeciso tra: Collinite 476
Meguiar's M26
tamponi:
per i 3" ho scelto Scholl orange e blue e Lana Hand-Made
per i 5.5/6" ho scelto Meguiar's Meguiar's Soft Buff Compounding
per situazioni estreme Meguiar's Solo Wool Light Cutting Pad
(la rossa da quanto ho letto lascia segni difficili da togliere e per adesso preferisco evitarla)
per M205 ho pensato al Lake Country Bianco
vorrei dei consigli su eventuali prodotti da aggiungere/cambiare per affrontare più situazioni possibili tenendo conto che quasi sempre lavoro su macchine di altri quindi un buon compromesso tra qualità/prezzo finale e spesso mi capitano auto ologrammate ho bisogno di prodotti per correggere principalmente quello.Grazie in anticipo a tutti.
Compound:
Scholl S2 Orange (già in casa ma ormai quasi finito)
Scholl S3 Gold (già in casa ma ormai quasi finito)
Meguiar's M105
Polish finitura:
Scholl S40 (già in casa)
Meguiar's M205
Cera:
indeciso tra: Collinite 476
Meguiar's M26
tamponi:
per i 3" ho scelto Scholl orange e blue e Lana Hand-Made
per i 5.5/6" ho scelto Meguiar's Meguiar's Soft Buff Compounding
per situazioni estreme Meguiar's Solo Wool Light Cutting Pad
(la rossa da quanto ho letto lascia segni difficili da togliere e per adesso preferisco evitarla)
per M205 ho pensato al Lake Country Bianco
vorrei dei consigli su eventuali prodotti da aggiungere/cambiare per affrontare più situazioni possibili tenendo conto che quasi sempre lavoro su macchine di altri quindi un buon compromesso tra qualità/prezzo finale e spesso mi capitano auto ologrammate ho bisogno di prodotti per correggere principalmente quello.Grazie in anticipo a tutti.