Che spettacolo de lavoro troppo forte simò
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Armaky ha scritto:Addirittura una cottura in forno eseguita per ben 4 volte!!!
Cacchio mi fate preoccupare.. allora è meglio che non vado a guardare sulla mia altrimenti se so quello che ci si deve dannare per togliere quei segni.. mi viene da star male
E sicuramente ce ne sarà più di qualcuno..
La cosa che mi aiuta è il colore.. riesce a mascherare molte delle piccole imperfezioni
Eppure quando passo da Roma.. vorrei proprio venirti a trovare alla Tecnicar..
Ricordo ancora quando è venuto quel cliente col bmw e ti ha scongiurato di ripristinarla dopo averla lasciata in balia di qualche pazzo maniaco che gliel'aveva rovinata tutta
Il mio plauso non può che giungere spontaneo per questo eccezionale lavoro di ripristino totale su di un fantastico mezzo terra-terra come questo
Armaky ha scritto:Tu forse non lo saprai ma sono ormai due anni che seguo praticamente quasi tutti i tuoi lavori..
Ora, essendo in tema bmw, ho ricordato quella vicenda a mio modo di vedere molto particolare e nemmeno tanto lontana dalla realtà che, ad oggi, fa riferimenti a molti di noi che si recano presso millantatori che promettono "miracoli" con poche ore di lavoro ed una spesa minima
Essere professionisti del settore porta i propri vantaggi ed ha anche ben altri costi, in termini di spese, ma sopratutto di risorse messe a disposizione per ottenere così risultati a dir poco sbalorditivi
Vuoi vedere come ti seguo?!Non sai quanto vi ho invidiato quando siste stati invitati.. tutti i big e non.. alla rupes, per far scatenare al meglio quelle roto e dir poco eccezionali..
Armaky ha scritto:Io credo, più che altro, che tutti qui si aspettano che tu lo faccia..
Ma non tanto per il solo fatto di metterci semplicemente a conoscenza.. no!
Bensì per il fatto che, da quando ti 6 iscritto, hai l'obbligo morale, sociale e passionale che ti tiene legato inscindibilmente a questa forma di riconosceza (direi a questo punto più che dovuta ) nei riguardi di tutti coloro i quali ti seguono sin dalla volta in cui quella rotativa..
Ora.. sperando che tu non me ne voglia.. aspettiamo tutti con ansia il tuo attuale Work in progress!
MaX-XxX ha scritto:Simo scusa la curiosità... che prodotto usi per la pulizia del vano motore?
Gio#22 ha scritto:Simo complimenti per il lavoro,spettacolare.a tal proposito ti posso fare una domanda?la mia Clio presenta più o meno gli stessi difetti iniziali presenti sul BMW,con la differenza che ha 20 anni la macchina.secondo te visto che voglio intraprendere il "fai da me" per imparare,può essere una buona base di partenza?
s.amato ha scritto:Gio#22 ha scritto:Simo complimenti per il lavoro,spettacolare.a tal proposito ti posso fare una domanda?la mia Clio presenta più o meno gli stessi difetti iniziali presenti sul BMW,con la differenza che ha 20 anni la macchina.secondo te visto che voglio intraprendere il "fai da me" per imparare,può essere una buona base di partenza?
Ti potresti esercitare, l'unica accortezza, verifica che abbia il trasparente o sia monostrato. Una vettura di 20 anni fà...la lavorazione è diversa tra le due tipologie di verniciatura.
Grazie simo per la delucidazione.e complimenti ancora per il livello che hai raggiunto.ti seguo pure io da diverso tempo su FB e davvero resto senza parole davanti ai tuoi lavori ,ed ora che frequentò questo forum,anche a quelli di altri ragazzis.amato ha scritto:Nero metallizzato non dovrebbe essere monostrato. Anzi sicuramente non lo è comunque per capirlo solitamente metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.
s.amato ha scritto:......metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.
raviola ha scritto:s.amato ha scritto:......metto un polish su un pad di spugna e lucido. Se a fine lucidatura sul pad trovo un trasferimento di colore uguale a quello della vernice della carrozzeria vuol dire che non vi è la presenza di trasparente.
vuoi dire che Gio non ha bucato sul mio cofano e che in quel punto era monostrato?
povero e io che lo insultato
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » S.Amato Car Care Vs. BMW Serie 1M Coupè...questa ruggisce veramete...!!!
Argomenti simili