Non farai nessun danno e poi comunque sia stai usando una combinazione soft! Mi raccomandò le foto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
In alternativa, con la BF Mini, avendo tutto il kit dei tamponi in spugna Rupes, il giallo potrebbe essere indicato con S30 e S40 dopo S3 ? O sempre meglio l'orange LCDA / Scholl ? Nel caso la scelta fosse meglio indirizzata sugli orange si potrebbe chiudere con un ottima finitura considerando comunque la consistenza di questi tamponi ?Admin ha scritto:S30 ed S40 non vanno lavorati fino alla fine altrimenti il tampone lavorerebbe a secco e potrebbe creare qualche difetto. Un velo sottile deve esserci sempre. Ecco perchè è importante un pad come l'orange, perchè in poco tempo vi permette di far lavorare l'abrasivo
Ultima modifica di conta il Ven 30 Gen 2015 - 14:39 - modificato 1 volta.
Se l'auto non presenta difetti non ti occorre alcun compound o polish di rifinitura come S3 - S30conta ha scritto: per ottenere il massimo gloss su grigio chiaro metalizzato senza difetti da correggere, il passaggio con S3 è superfluo o indispensabile?
.DieD ha scritto:S30 lavorato con giallo rupes è ottimo e l'ho già testato svariate volte.. Quello che non riesco a comprendere è la differenza tra S3 e S2: S2 spolvera da morire ma taglia di piu rispetto a un S3..? Non riesco a comprendere quale mi piaccia di piu. S30 come finitore è ottimo, S3 e S2 non riesco a inquadrarli..
ghid ha scritto:.DieD ha scritto:S30 lavorato con giallo rupes è ottimo e l'ho già testato svariate volte.. Quello che non riesco a comprendere è la differenza tra S3 e S2: S2 spolvera da morire ma taglia di piu rispetto a un S3..? Non riesco a comprendere quale mi piaccia di piu. S30 come finitore è ottimo, S3 e S2 non riesco a inquadrarli..
Forse S3 "vince" per la sua maggior lavorabilità: è un compound con una gran bella finitura, utilizzabile con moltissimi tamponi e sia con roto che rota...veramente un prodotto duttile.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili