sarei tentato anche da questa:
nessuno l' ha mai usata?
nessuno l' ha mai usata?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
tav86 ha scritto:Mi intrometto anche in questo post in quanto stavo cercando qualcosa per volanti e cambi in pelle, da quello che leggo qui lo z10 mi pare che faccia sia da nutrimento per la pelle, sia da protezione.
Ora chiedo..potrebbe essere usato dopo il sigillante colourlock al posto del leather protector?
Quoto Antonio, le pelle nuova la tratto sempre così!tav86 ha scritto:Mi intrometto anche in questo post in quanto stavo cercando qualcosa per volanti e cambi in pelle, da quello che leggo qui lo z10 mi pare che faccia sia da nutrimento per la pelle, sia da protezione.
Ora chiedo..potrebbe essere usato dopo il sigillante colourlock al posto del leather protector?
MET ha scritto:admin vedo che qualcosina della linea swissvax la teniamo come mai ad esempio quello che ho postato sopra non ce nello shop? te l'hai mai provata? sai darmi qualche indicazione?
Admin ha scritto:MET ha scritto:admin vedo che qualcosina della linea swissvax la teniamo come mai ad esempio quello che ho postato sopra non ce nello shop? te l'hai mai provata? sai darmi qualche indicazione?
Perchè so chi produce i prodotti per la pelle Swissvax e non amo i doppioni
ciccante88 ha scritto:No, lo stendi per bene con l'applicazione senza esagerare nelle quantità e lasci asciugare!
ciccante88 ha scritto:se le condizioni non sono tragiche puoi passarne anche una!
MET ha scritto:ma, un dubbio che mi e' rimasto......... ma se io dopo aver idratato la pelle la proteggo con il cquartz che garantisce una protezione di un anno..... come faccio poi a fare il mantenimento della pelle stessa? te dici che se io idrato e poi proteggo la pelle, sotto il protettivo la pelle riesce a rimanere idratata addirittura per un anno senza che si secchi ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pelle: Z10 vs L1 vs PERL vs 3M Car Care Trattamento Nutriente Pelle vs Fenice Leather Protector
Argomenti simili