Venerdì mattina arriva una di quelle telefonate che ti sconvolgono la giornata: "Admin oggi pomeriggio sono alle 3 sono da te per una breve visita, non prendere impegni"... Uno dei compagni di merenda (leggete l'utente del forum mazzingaz) aveva voglia di fare due chiacchiere e testare qualche prodottino e sapevo che "la breve visita" non avrebbe occupato meno di 4-5 ore...
E così è stato!
Avevo un programma di test già definito quindi abbiamo integrato le sue "voglie" con il mio lavoro
Partiamo dalle condizioni: auto non lavata per circa 5 settimane di pioggia continua.
Il mio test doveva concentrarsi su questo prodotto...
... ma diciamo che ad un certo punto è arrivato il ciclone e non è stato più possibile scattare foto di questa fase. Ne leggerete nei prossimi giorni ma si tratta di un prodotto molto interessante e la finitura è intuibile da queste foto scattate durante l'asciugatura:
Donato (alias Mazzingaz) scommetteva che non le avrei pubblicate...
Veniamo al test che ha tanto voluto...
E' davvero molto difficile rendere il prima e dopo in foto su un bianco ma tant'è:
Prima:
Dopo:
Prima:
Durante:
Dopo:
Abbiamo notato che il prodotto fa praticamente tutto da solo: viene quasi totalmente assorbito ed i residui possono essere stesi anche dopo molti minuti. Guardate come si asciuga da solo in meno di 2 minuti:
Tutto estremamente semplice.
Ecco qualche scatto a fine lavoro:
Abbiamo anche utilizzato EXO sui tappetini interni e vi aggiornerò sulla sua tenuta
E così è stato!
Avevo un programma di test già definito quindi abbiamo integrato le sue "voglie" con il mio lavoro
Partiamo dalle condizioni: auto non lavata per circa 5 settimane di pioggia continua.
Il mio test doveva concentrarsi su questo prodotto...
... ma diciamo che ad un certo punto è arrivato il ciclone e non è stato più possibile scattare foto di questa fase. Ne leggerete nei prossimi giorni ma si tratta di un prodotto molto interessante e la finitura è intuibile da queste foto scattate durante l'asciugatura:
Donato (alias Mazzingaz) scommetteva che non le avrei pubblicate...
Veniamo al test che ha tanto voluto...
E' davvero molto difficile rendere il prima e dopo in foto su un bianco ma tant'è:
Prima:
Dopo:
Prima:
Durante:
Dopo:
Abbiamo notato che il prodotto fa praticamente tutto da solo: viene quasi totalmente assorbito ed i residui possono essere stesi anche dopo molti minuti. Guardate come si asciuga da solo in meno di 2 minuti:
Tutto estremamente semplice.
Ecco qualche scatto a fine lavoro:
Abbiamo anche utilizzato EXO sui tappetini interni e vi aggiornerò sulla sua tenuta