ragazzi sto diventando pazzo, questo benedetto cofano rosso pastello monostrato stagionato ha questo problema strano. Praticamente l'ho già carteggiato 2 volte e neanche andandoci tanto leggero. Dopo la prima carteggiatura (circa un mese e mezzo fa) a circa 40 giorni dopo la superficie mostrava tante bollicine regolari in rilievo e venerdì per eliminarle ho dovuto carteggiare con la 2000 e insistendo anche parecchio. Convinto di aver risolto lucido e porto il cofano quasi a finitura (mi manca un passaggio di roto con polish fine). Stasera guardo la superficie e stavo per prendere a cazzotti il cofano....si stanno riformando queste bollicine, per ora non sono ancora in rilievo ma credo sia questione di giorni. La cosa strana è che questa cosa me l'ha fatta solo in un altro piccolissimo punto, cioè sul portellone posteriore in direzione degli scoli che partono dalla base del lunotto per far sgocciolare l'acqua. Quindi presumo che sia un problema di umidità nella vernice?
l'auto è stata riverniciata circa quindici anni fa, ma onestamente non vi so dire se completamente. Ma presumo che quando si rivernici del tutto un auto il cofano sia il primo
l'auto è stata riverniciata circa quindici anni fa, ma onestamente non vi so dire se completamente. Ma presumo che quando si rivernici del tutto un auto il cofano sia il primo