si tutto esatto, ma se al momento non hai una supernatural puoi finire il lavoro con due step di m21!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:in effetti m26 è un'ottima cera ma non dura tantissimo. A mio avviso già dopo un mesetto la protezione cala vistosamente.
vts79 ha scritto:Admin ha scritto:in effetti m26 è un'ottima cera ma non dura tantissimo. A mio avviso già dopo un mesetto la protezione cala vistosamente.
scusate...l'ot...
ma l'm16.....??? come durata come va?????
Admin ha scritto:è davvero tanto tempo che non la uso per una lavoro intero...
MIKIXT ha scritto:domanda: una cleaner wax della Meg's (che ho già) applicata sopra l'm21 può essere controproducente/inutile o può andare?
porsche911 ha scritto:l'm21 è necessario prima di applicare una cera?
porsche911 ha scritto:
oppure anche la sola cera svolge un compito di protezione e sigillatura?
porsche911 ha scritto:
ma se non desiderassi stratificare , se applicassi una mano di cera a scelta tra m26 o purple haze andrebbe bene?
porsche911 ha scritto:
e infine.. per la m26, meglio in pasta o liquida?
porsche911 ha scritto:rispolvero qsto vecchio post per non aprirne uno nuovo visto che il tema è lo stesso, c'è una cosa che non mi è affatto chiara, l'm21 è necessario prima di applicare una cera? ad esempio la purple haze? oppure anche la sola cera svolge un compito di protezione e sigillatura?
è una cosa che nonostante abbia letto decine di post non sono riuscito a chiarire..
probabilmente sovrapplicando m21 e cera si ottiene un risultato migliore, ma se non desiderassi stratificare , se applicassi una mano di cera a scelta tra m26 o purple haze andrebbe bene?
e infine.. per la m26, meglio in pasta o liquida?
pincio ha scritto:ciao a tutti, a proposito di M21 vorrei sapere in che modo si applica (a mano), si lavora come un polish o semplicemente la si stende poi si aspetta il momento per asportarla ?
mou ha scritto:pincio ha scritto:ciao a tutti, a proposito di M21 vorrei sapere in che modo si applica (a mano), si lavora come un polish o semplicemente la si stende poi si aspetta il momento per asportarla ?
la stendi tranquillamente con un pad, fai un sottile velo, aspetti circa 15/20min e poi la togli con un bel panno in micro per il buffing
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » cera adatta dopo aver sigillato con M21
Argomenti simili