Tra qualche giorno mi arriva l'auto nuova: un Volvo V60 Blu Inscription.
Quindi per partire con il piede giusto mi affido ai vostri consigli.
Innanzitutto il budget: circa 100 max 130 euro... (pochini lo so ma l'auto mi ha dissanguato...)
Su un altro thread ho visto che Alessio e Ciccante88 hanno consigliato:
- MA-FRA Snow Foam Kit
- Scholl Concepts RIM 9000 Rim & Tire Acid Cleaner 500 ml
- 1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40 cm
- 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm 3 pz.
- Kit Lucidatura Manuale Gtechniq
- Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
Aggiungo anche :
- Scratch Shield - Griglia Regolabile
Prima domanda riguarda il fatto di passare il polish. Serve sulla vernice nuova? Io pensavo di lavare, passare la clay e poi il sigillante...
Altra domanda riguarda la cera di carnauba, secondo voi va passata o si può aspettare e passarla in seguito (pensavo a Wolf’s Chemical Blue Moon - Carnauba Liquida 225 ml)
Ultima domanda (almeno per ora...) interni in pelle: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle. Per ora userei solo il protector, ma tra qualche tempo sarà anche il caso di pulire i sedili. Mi stuzzicava anche Connolly Hide Care Leather Conditioner visti i pareri entusiastici ma così sforo troppo...
A conti fatti eccedo il mio budget... siamo a circa 160€
Quindi per partire con il piede giusto mi affido ai vostri consigli.
Innanzitutto il budget: circa 100 max 130 euro... (pochini lo so ma l'auto mi ha dissanguato...)
Su un altro thread ho visto che Alessio e Ciccante88 hanno consigliato:
- MA-FRA Snow Foam Kit
- Scholl Concepts RIM 9000 Rim & Tire Acid Cleaner 500 ml
- 1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40 cm
- 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm 3 pz.
- Kit Lucidatura Manuale Gtechniq
- Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
Aggiungo anche :
- Scratch Shield - Griglia Regolabile
Prima domanda riguarda il fatto di passare il polish. Serve sulla vernice nuova? Io pensavo di lavare, passare la clay e poi il sigillante...
Altra domanda riguarda la cera di carnauba, secondo voi va passata o si può aspettare e passarla in seguito (pensavo a Wolf’s Chemical Blue Moon - Carnauba Liquida 225 ml)
Ultima domanda (almeno per ora...) interni in pelle: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle. Per ora userei solo il protector, ma tra qualche tempo sarà anche il caso di pulire i sedili. Mi stuzzicava anche Connolly Hide Care Leather Conditioner visti i pareri entusiastici ma così sforo troppo...
A conti fatti eccedo il mio budget... siamo a circa 160€