Questa è la frase che mi hai scritto sul mio lavoro "Che bello questo lavoro , complimenti sinceri ! " .. non posso fare a meno che dire la stessa cosa del vostro e complimentarmi ancora di più da parte mia
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
marco84 ha scritto:da proprietario dell'auto posso confermare l'ottimo lavoro svolto!
Davvero due professionisti..
nota dolente: dopo nemmeno 24 ore dal ritiro, tamponamento in parcheggio causato da guidatore NON IDENTIFICATO
riverniciando il paraurti si noteranno differenze secondo voi ?
Ultima modifica di DarkCity79 il Mer 12 Dic 2012 - 22:59 - modificato 2 volte.
Emanuele B ha scritto:Grazie anche a te !
da parte mia aver sottolineato la sincerita' dell' apprezzamento sembrerebbe superfluo e scontato ma credo che non lo sia affatto ......i miei complimenti sono sempre sinceri : se non ne ho da fare preferisco astenermi e rimanere in silenzio piuttosto che " rifugiarmi " in frasi di circostanza
Non so come cio' possa essere percepito ma tant'e'.......sono fatto cosi !
MaX-XxX ha scritto:Lavoro incredibile sul serio!!! I miei sentiti complimenti sono senza parole
nickola ha scritto:Complimenti per lavoro!..anche per le foto.che riflessi!...un vero spettacolo!
Ultima modifica di Emanuele B il Mar 25 Dic 2012 - 20:32 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu : PORSCHE 997 CARRERA 4S .......Di tutto e di piu' !
Argomenti simili