Sono un maestro..anni di pratica..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Matte-m143 ha scritto:anche io con la mia vecchia golf giravo a meno di 10 cm da terra .. tante insulti presi ma che spettacolo !
tunerz ha scritto:Matte-m143 ha scritto:anche io con la mia vecchia golf giravo a meno di 10 cm da terra .. tante insulti presi ma che spettacolo !
tu si che mi capisci!!.. ..e a ogni grattata,si bestemmiava ma si godeva come ricci,vero???..pensavi "grfatto perchè è bassa!!"..e ti sentivi felice..
ciccante88 ha scritto:io già le schivo con i 15 e le strade troppo dissestate o le faccio a 5km/h con dietro tutti che suonano o conoscendole giro largo! pensa con i 19 le madonne!
pure la mia!!..in 4 non potevo andare perchè le ruote dietro sfregavano nei passsaruota!!!Matte-m143 ha scritto:fantastico! la mia oltre ad essere assettata era allargata 1,6 cm davanti e 2,0 cm dietro in 4 sembrava un go kart ahahahahah però le buche erano un'ossessione
grazie Tor!!!Toretto ha scritto:Auguri Tunerz!!!
Se opel rilasciasse il nullaosta lo farei immediatamente!!..xAngelox ha scritto:tunerz mettili da 20" con la spalla 35
Alessio,pochi..110..ma ho già in programma di mappare..ciccante88 ha scritto:ma quanti cavalli ha per potersi permettere questi cerchi così grandi?
Argomenti simili