no ora mi sfogo un pò distruggo a pugni il sacco oggi non mi sono ancora allenato e sono particolarmente nervoso
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
tunerz ha scritto:bevi birra!..
Toretto ha scritto:tunerz ha scritto:bevi birra!..
Tunerz mi hai fatto morire dalle risate con questa!
ciccante88 ha scritto:olè, vacanza natalizie saltate, il 24 si lavora e agli inizi del prossimo anno seguirò un corso che mi impegnerà per circa un mese tutto il giorno, compresa la notte per studiare! ma sono contento di avere questa possibilità!
tunerz ha scritto:..io ho dato ieri..150 cross destro-sinistro filati per 6 ripetizioni..ho ancora mal di spalle..
curiosità..tu sotto i guantoni usi le fasce da 2.5 o 4 mt?
Musclecars ha scritto:tunerz ha scritto:..io ho dato ieri..150 cross destro-sinistro filati per 6 ripetizioni..ho ancora mal di spalle..
curiosità..tu sotto i guantoni usi le fasce da 2.5 o 4 mt?
4 mt e guanti leone 12 once per abituarti di più al peso tanto poi si combatte con i 10 le braccia volano sole
ciccante88 ha scritto:Toretto...il tuo gufo ieri sera non ha servito a molto! ...certo che partitaccia, se non ci fosse Klose la Lazio sarebbe da serie B almeno!
ciccante88 ha scritto:e a dire che io ho avuto la fortuna di vederla e toccarla dal vivo!
Toretto ha scritto:ciccante88 ha scritto:Toretto...il tuo gufo ieri sera non ha servito a molto! ...certo che partitaccia, se non ci fosse Klose la Lazio sarebbe da serie B almeno!
ciao ciccante,ero con i miei nipotini e mi sono scordato di gufare. comunque e' vero,se non ci fosse klose secondo me stavte decimi. segna solo lui.
Argomenti simili