Riesumo questa discussione per non aprirne una nuova e per dire che la clay è FANTASTICA!!!
Finalmente ho usato la clay per la prima volta (kit Dodo)e sono rimasto impressionato
Subito ero un po' timoroso per la paura di fare eventuali danni ma in reltà è facilissima da usare e ho impiegato relativamente poco per passarla su tutta l'auto.
Ho iniziato con baule e fiancata guidatore e non erano molto contaminati (sono parti riverniciate da poco) e poi mi sono dedicato al cofano che in 10 anni non ha mai visto nè una lucidatrice nè una clay e ho tolto l'impossibile!
A fine lavoro ho chiuso con cera Meguiars Gold Class e la carrozzeria era liscia come non lo era mai stata, mentre davo la cera non vedevo più quei maledetti puntini
su tutto il cofano e sul baule.
Ora è splendida e "finalmente" vedo con chiarezza (come nelle foto che postate voi) tutti gli swirls e i segnetti sparsi che prima si intravedevano appena.
Appena arriva la Dodo SD faccio l'acquistone e dopo un po' di pratica mi dedico alla lucidatura completa della mia auto per togliere tutti i difetti.
So di non aggiungere nulla di nuovo
ma volevo condividere con voi questa mia euforia, dato che solo voi potete comprenderla
!
W la
Claybar