Ciao ragazzi, ho acquistato lo stater kit con la dodo supernatural per vedere come andava e sono rimasto positivamente colpito dalla qualità del lavoro di decontaminazione sulla mia auto (dico solo auto di 6 anni e tram sotto casa), ma la claybar mi è durata solo 3 giorni.
Ecco come è andata:
- il primo giorno tutto ok e lavoro fantastico
- il secondo giorno la clay si presentava alquanto mordida, molto più del giorno prima
- il terzo giorno la clay aveva consistenza a metà tra una gomma masticata e la pasta per la pizza e infine passandola un momento sotto l'acqua mi si è letteralmente sbriciolata tra le mani
L'ho sempre usata col born slippy e a livello di contaminazione mi sembrava leggermente più scura di quando l'avevo comprata ma nulla di più.
Dove ho sbagliato?
Ecco come è andata:
- il primo giorno tutto ok e lavoro fantastico
- il secondo giorno la clay si presentava alquanto mordida, molto più del giorno prima
- il terzo giorno la clay aveva consistenza a metà tra una gomma masticata e la pasta per la pizza e infine passandola un momento sotto l'acqua mi si è letteralmente sbriciolata tra le mani
L'ho sempre usata col born slippy e a livello di contaminazione mi sembrava leggermente più scura di quando l'avevo comprata ma nulla di più.
Dove ho sbagliato?