Quindi in pratica sempre consigliato Antonio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Admin ha scritto:Bè ma l'indicidenza di M205 sullo strato di trasparente è davvero infinitesimale
dopo aver finito sarebbe meglio mettere una protezione,m34 e d155 sono pulitori,e con l operazione di clay hai tolto tutta la cera presente sulla carrozzeriaSampeiN ha scritto:Per il claying utilizzo M34, Dodo Juice Supernatural Clay bar da 80 gr. e panno in microfibra Meguiar's. Dopo aver finito meglio passare l'M34 o il D155?
cicciovecchio79 ha scritto:dopo aver finito sarebbe meglio mettere una protezione,m34 e d155 sono pulitori,e con l operazione di clay hai tolto tutta la cera presente sulla carrozzeriaSampeiN ha scritto:Per il claying utilizzo M34, Dodo Juice Supernatural Clay bar da 80 gr. e panno in microfibra Meguiar's. Dopo aver finito meglio passare l'M34 o il D155?
raviola ha scritto:la clay decera eccome
fai una prova a passare su un pannello ridotto lubrificando con sola acqua e vedrai.
ovvio il lubrificante se usi il d155 ad esempio ha un leggero effetto idrofobico e quindi avrai ancora l'effetto beading al momento, ma la cera è svappata signò
Giu500 ha scritto:raga ho preso la clay della school, come la considerate? aggressiva o morbida?...è paragonabile alla meguiar's o alla dodo?
Admin ha scritto:Giu500 ha scritto:raga ho preso la clay della school, come la considerate? aggressiva o morbida?...è paragonabile alla meguiar's o alla dodo?
è paragonabile alla megs
no leggi bene ma io leggerei anche oltrepanzergas ha scritto:raviola ha scritto:la clay decera eccome
fai una prova a passare su un pannello ridotto lubrificando con sola acqua e vedrai.
ovvio il lubrificante se usi il d155 ad esempio ha un leggero effetto idrofobico e quindi avrai ancora l'effetto beading al momento, ma la cera è svappata signò
ok allora leggo male il messaggio n° 9 di questa pagina http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2617-come-decerare
panzergas ha scritto:ok, grazie raviola. La mia preoccupazione sya nel fatto che sabato utilizzero` per la prima volya laclay dodo sulla mia golf vi bianca con un anno di vita. Non saprei dirti se ci sia stata o meno una cera diversa da quella della casa, per cio` insistevo con il fattore cera.
Hawk88 ha scritto:Ho gia letto, grazie!
L'unico dubbio è se è doveroso passare la cera dopo aver usato la clay o no...
Hawk88 ha scritto:Per eliminare ologrammi, swirls e rids, va bene il D155 e poi la claybar supernatural?
Vai alla pagina : 1 ... 8 ... 12, 13, 14
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Uso della Claybar
Argomenti simili