Il problema Manuel che non ho ne' la m205, ne' la m21, quindi al loro posto penso che usero' m80 ed m26
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
MANUELsport ha scritto:Ah non avevo capito scusami!!!!
Proprio poco fà ho provato, a mano, M80, poi D155, e M26, l'ultima parte del tetto e lo spoiler, li ho fatti verniciare di nero, come lo sky, sono venuti molto lucidi e liscissimi, ad occhio inoltre si sono tolti quegli odiosissimi micro graffi, ma se metto la torcia vicino, sono ancora tutti li.
Proverò appena mi arriva con M105 e poi M205, spero di eliminarli del tutto!!!
MANUELsport ha scritto:Quindi anche tu mi consigli M105 e poi M205!!!
Ma posso ridarli sopra la cera che c'è orà???
Admin ha scritto:inafatti manuel ha eseguito la procedura più corretta: è partito con m80, ha constatato che il lavoro lo ha soddisfatto fino ad un certo punto e adesso sa che se vuole ottenere il massimo deve optare per m105.
adesso però mi avete fatto venire in mente un discorso sulla compatibilità dei prodotti... apro un post...
vts79 ha scritto:e uno in giappone credo......
kokador ha scritto:finalmente oggi dopo un bel lavaggio ho passato la claybar,spettacolare!
che soddisfazione riportare la zetina allo stadio larvale
lisssssia lissssia!
defeat ha scritto:io direi che il test di auto express va preso con i guanti...
nel senso che, la classifica è stata stilata considerando come fattore principale il rapporto prezzo/peso ciò nonostante altre caratteristiche delle varie clay riportate sull'articolo intero, un pò di tempo fa trovai il pdf su internet e ci diedi un occhiata.
certo è una valutazione da tenere in considerazione.superAndre ha scritto:
Bah secondo me sulla scelta in senso generico dei prodotti c'è anche molto campanilismo...ad esempio noto che gli inglesi preferiscono utilizzare prodotti di casa loro o comunque hanno una certa riluttanza a comprare prodotti americani..
defeat ha scritto:certo è una valutazione da tenere in considerazione.superAndre ha scritto:
Bah secondo me sulla scelta in senso generico dei prodotti c'è anche molto campanilismo...ad esempio noto che gli inglesi preferiscono utilizzare prodotti di casa loro o comunque hanno una certa riluttanza a comprare prodotti americani..
Comunque per quanto riguarda la clay bilt hamber almeno su forum (inglesi guarda un pò) non ne parlano malaccio sopratutto della soft, sopratutto pare che la BH dica che è possibile usarla anche con sola acqua come lubrificante, il che non è proprio malaccio.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Uso della Claybar
Argomenti simili