Bravo, bravo, la Z3 ringrazia sentitamente. Che motorizzazione hai?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Gas964 ha scritto:
Bravo, bravo, la Z3 ringrazia sentitamente. Che motorizzazione hai?
littledog ha scritto:Complimenti Bitto! gran bella macchinetta e gran bel lavoro !
Ora ti manca di dare una restaurata a quel volante...
bitto ha scritto:littledog ha scritto:Complimenti Bitto! gran bella macchinetta e gran bel lavoro !
grazie! cosa dovrei fare secondo te? al momento l'ho lavato con ariapura, poi ho passato il kit fenice.
littledog ha scritto:
Mi sembrava di averlo visto un pochettino scolorito e logorato sulle prese, ma poi rivedendo bene le foto, devo dire che non sta così malaccio; va bene così ! .
Comunque in questi casi (quando sarà il momento)una bella riverniciatina con prodotti a pigmentazione per pelle e torna nuovo.
Io ho rifatto il poggiabraccio ed il pomello del cambio (considera che i miei erano di colore beige e me la sono rischiata veramente molto per la tonalità di colore.... per fortuna è venuto stupendo. Tu con nero vai alla grande!!!).
Queste vernici mi interessano per i fianchetti dei sedili in pelle. Dove le trovo?bitto ha scritto:littledog ha scritto:Complimenti Bitto! gran bella macchinetta e gran bel lavoro !
grazie! cosa dovrei fare secondo te? al momento l'ho lavato con ariapura, poi ho passato il kit fenice.
paolocabri ha scritto:
Queste vernici mi interessano per i fianchetti dei sedili in pelle. Dove le trovo?
bitto ha scritto:che il Signore vi fulmini, maniaci del detailing.
Oggi sono sceso per vedere il diametro delle casse posteriori della Z3: ho smontato le griglie e ovviamente le ho dovute lavare. Ci ho messo un'ora, maledizione.
Questo sito nuoce alla salute mentale. ghghghgh
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili