eccomi alle prese con il mio primo pseudodetailing degli interni: la vittima è la Z3 che ho appena preso.
La macchina è in ottime condizioni, ma il precedente proprietario negli ultimi tempi l'aveva un po' abbandonata: oltre al fatto che fumava come un dannato.
ecco come si presentava la macchina:
capote da lavare e impermeabilizzare e lunotto da ripristinare con il kit 3M (lavori che farò con la bella stagione, al momento c'è l'hard top)
sedili: lucidi e appiccicosi
Interni nelle stesse condizioni dei sedili:
Primi lavori:
cuffia freno a mano
cuffia cambio
tappetino passeggero
sedili
Plancia ed interni ancora work in progress (la foto fa schifo, ma ora la macchina è senza batteria e devo farle con il flash che spara)
bene, ho rimontato tutto: ora devo trovare il pomello del cambio e vendere la Clio.
La macchina è in ottime condizioni, ma il precedente proprietario negli ultimi tempi l'aveva un po' abbandonata: oltre al fatto che fumava come un dannato.
ecco come si presentava la macchina:
capote da lavare e impermeabilizzare e lunotto da ripristinare con il kit 3M (lavori che farò con la bella stagione, al momento c'è l'hard top)
sedili: lucidi e appiccicosi
Interni nelle stesse condizioni dei sedili:
Primi lavori:
cuffia freno a mano
cuffia cambio
tappetino passeggero
sedili
Plancia ed interni ancora work in progress (la foto fa schifo, ma ora la macchina è senza batteria e devo farle con il flash che spara)
bene, ho rimontato tutto: ora devo trovare il pomello del cambio e vendere la Clio.
Ultima modifica di bitto il Ven 25 Gen 2013 - 12:05 - modificato 1 volta.