Jecka ha scritto:Si infatti ammetto che ho fatto una sintesi di quello che mi avete suggerito in più ho aggiunto delle mi considerazioni personali e questo è il risultato:
Prelavaggio:* LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
* Scholl Concepts SPAM Universal Cleaner 500 ml
Ne ho scelti due, in formato piccolo, voglio provarli e capire con quale mi trovo meglio così da comprare poi il formato maxi.
Lavaggio:* MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg
* Dodo Juice Basics Wash Pad - Spugna per lavaggio
* Guanto in microfibra (ce l'ho già)
Suppongo la spugna per la parte alta ed il guanto per la parte bassa...
Per il futuro (confessando di essermi innamorato del guanto Car Pro in lana... ) ti consiglio spassionatamente di provarne uno...
Cerchi:* LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
* 1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm
Hai tolto il guanto! Il guanto per lavare è troppo comodo! Anche qui, in futuro ti suggerisco di pensare anche ad una spazzola. Se provi le Wheel Woolies non le lasci più. Come panno per asciugare preferirei un allrounder plus o, meglio ancora, un Cobra Wheel.
Vetri:Credo che pruserò o il SuperClean o lo Spam, altrimenti userò un prodotto apposito per i vetri della
Stanhome che ho sempre usato anche sulla Smart.
Prova e vedi come ti trovi. Se vuoi provare qualcosa di fantastico c'è l'Ice della Scholl, qualcosa di pratico c'è il Mafra Cristal vetro, qualcosa di ottimo ed economico c'è il Mafra split.
Claying* Kit Dodo Juice Supernatural Clay Bar 240 gr. + Dodo Juice Born Slippy 250 ml + Terry towel giallo
* MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg (questo lo prendo solo perchè i 250 ml del Born Slippy mi sembrano pochini)
Ottimo. Ricorda solo che il Born Slippy, al contrario degli altri clay lube, devi risciacquarlo, dopo.
Sigillante* Chemical Guys V7 Hybrid Hypergloss Spray Sealant 500 ml
* MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida 2 Lt
Interni* LCDA AriaPura 500 ml
Accessori vari* Cobra Microfiber Kit 2
* Scratch Shield
* Cilindro diluizione 50 cc
Leggi il lungo ma interessante thread sulla manutenzione della microfibra. Se servono chiarimenti ulteriori intervieni lì.
Totale complessivo 177,41€ spese escluse.
Per ora!