brao gnaro!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
tunerz ha scritto:si beh,si tratta solo di fare pratica..mi sono accorto che di glaze ne va via di più..ho forse sbagliato??..ne ho messo troppo??
..grazie..come prima volta sono abbastanza soddisfatto,ma soprattutto bisogna ringraziare Simo!!..capra ha scritto:brao gnaro!
..l'ho applicato,lasciato seccare e rimosso con BOA..procedimento errato??..Admin ha scritto:Troppo? Troppissimo! Che hai combinato! Lo devi lavorare e si deve vedere appena
???..no con la SNH ho messo un velo sottilissimo..e già ci bestemmiavo dietro perchè non vedevo dove e quanta ne mettevo!!!....Antonio,appena studierai una cera futturistica ricordati di farla gialla fluo,almeno vediamo dove la mettiamo!!..cupitt ha scritto:tunerz ha scritto:si beh,si tratta solo di fare pratica..mi sono accorto che di glaze ne va via di più..ho forse sbagliato??..ne ho messo troppo??
ti confesso che la mia applicazione di cera era molto simmile a questa
quindi in pratica devo metterne meno e continuare a "stenderlo" fino a che non si vede quasi più??ciccante88 ha scritto:Anch'io col diamond white ne applico di meno e si nota che l'hai lavorato poco per via degli spostamenti! a questo punto ti consiglio di usare la ero con una velocità medio/bassa!
xAngelox ha scritto:tunerz ti volevi assicurare una protezione di 3anni con tutto quel prodotto
Ehm..posterei altre foto ma da lunedì ho preso acqua,neve,sale e ghiaccio..senza contare le zampate del gatto..Toretto ha scritto:E bravo tunerz. Diminuisci la forza mi raccomando. Pressione leggera. Posta altre foto dai.
Grazie raviola!!..raviola ha scritto:e bravi ottimo inizio e ottimo risultato.
..stratificherò con 5-6 passate di cquartz e finest,rinforzati con exo..poi vedremo..firo ha scritto:xAngelox ha scritto:tunerz ti volevi assicurare una protezione di 3anni con tutto quel prodotto
Sperava di scamparla con le unghie del gatto
Sinceramente devo ancora capire da cosa NON è attratto il mio..niky ha scritto:Ma non sai che i gatti sono particolarmente attratti dai glaze??
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » tunerz & Simo e il primo lavoro!!
Argomenti simili