LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tunerz & Simo e il primo lavoro!!

+23
Toretto
capra
SandroRacing
cupitt
xAngelox
Matte-m143
valter.t
-SiMo-
firo
Admin
alesoft
Giobart
tunerz
Emanuele B
DavideSR
niky
fabioff90
GIANGY
BMW Z4 Coupè
NappYBG
franc_ct
ciccante88
Alessio
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 19:54

capra

capra
Apprendista Detailer

brao gnaro! Wink

52tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:24

Admin

Admin
Admin

Troppo? Troppissimo! Che hai combinato! Lo devi lavorare e si deve vedere appena Wink

53tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

tunerz ha scritto:si beh,si tratta solo di fare pratica..mi sono accorto che di glaze ne va via di più..ho forse sbagliato??..ne ho messo troppo??

Shocked Shocked

ti confesso che la mia applicazione di cera era molto simmile a questa Razz

tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Frontb10

54tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io col diamond white ne applico di meno e si nota che l'hai lavorato poco per via degli spostamenti! a questo punto ti consiglio di usare la ero con una velocità medio/bassa!

55tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

capra ha scritto:brao gnaro! Wink
..grazie..come prima volta sono abbastanza soddisfatto,ma soprattutto bisogna ringraziare Simo!!..Very Happy

Admin ha scritto:Troppo? Troppissimo! Che hai combinato! Lo devi lavorare e si deve vedere appena Wink
lol!..l'ho applicato,lasciato seccare e rimosso con BOA..procedimento errato??..Very Happy

cupitt ha scritto:

tunerz ha scritto:si beh,si tratta solo di fare pratica..mi sono accorto che di glaze ne va via di più..ho forse sbagliato??..ne ho messo troppo??

Shocked Shocked

ti confesso che la mia applicazione di cera era molto simmile a questa Razz
???..no con la SNH ho messo un velo sottilissimo..e già ci bestemmiavo dietro perchè non vedevo dove e quanta ne mettevo!!!..lol!..Antonio,appena studierai una cera futturistica ricordati di farla gialla fluo,almeno vediamo dove la mettiamo!!..lol!

56tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Anch'io col diamond white ne applico di meno e si nota che l'hai lavorato poco per via degli spostamenti! a questo punto ti consiglio di usare la ero con una velocità medio/bassa!
quindi in pratica devo metterne meno e continuare a "stenderlo" fino a che non si vede quasi più??

57tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh è un prodotto lubrificato, devi lavorarlo un po di più, quasi più orientandoti ad una lucidatura manuale(non così statica) piuttosto che alla stesura di una cera!

58tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

capito..io invece avevo capito che agiva come una cera!!!..lol!..Alessio,al prossimo detailing ti secca venire a farmi da supervisore??..ti lascio giocare con la ERO e il gatto in cambio!!..lol!

59tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

capirai lo sai i danni che escono fuori con me Laughing !

60tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Lun 28 Gen 2013 - 20:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh dai..danno più,danno meno!!..lol!

61tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 10:26

Admin

Admin
Admin

Il glaze si lavora e si rimuove. Nel caso tu lo voglia lasciare per rimuoverlo alla fine, dovresti lavorarlo di più. Un consiglio per cere e sigillanti: non preoccupatevi tanto di "vedere" il prodotto quanto di stenderlo in modo uniforme sulla superficie. Basta passarlo, lavorarlo e via... Wink

62tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 11:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie delle dritte..sicuramente al prossimo lavoro andrà meglio..Very Happy

63tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 14:42

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

valà,con il tempo tutto migliora..il vino ..il liquore,la grappa..le donne (no le donne ho dei dubbi)quindi anche voi ...hahahahaaa si fa per girare un pochino il coltello nella piaga,ma sono cose che si possono anche commettere...vedrai che la prossima volta sarà ok...dicono che spesso è meglio abbondare,ma urca che abbondata ...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

64tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 16:56

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

tunerz ti volevi assicurare una protezione di 3anni con tutto quel prodotto lol!

65tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 17:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

Dai su..era la prima volta con prodotti seri..lol!

66tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 19:50

Toretto

Toretto
Detailer Novello

E bravo tunerz. Diminuisci la forza mi raccomando. Pressione leggera. Posta altre foto dai.

67tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 21:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e bravi Wink ottimo inizio e ottimo risultato.
Wink

http://www.agdetailing.it

68tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 21:13

firo

firo
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:tunerz ti volevi assicurare una protezione di 3anni con tutto quel prodotto lol!

Sperava di scamparla con le unghie del gatto lol!

69tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 23:30

niky

niky
Detailer Novello

Ma non sai che i gatti sono particolarmente attratti dai glaze?? lol!

70tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mar 29 Gen 2013 - 23:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:E bravo tunerz. Diminuisci la forza mi raccomando. Pressione leggera. Posta altre foto dai.
Ehm..posterei altre foto ma da lunedì ho preso acqua,neve,sale e ghiaccio..senza contare le zampate del gatto..lol!

raviola ha scritto:e bravi Wink ottimo inizio e ottimo risultato.
Wink
Grazie raviola!!..Very Happy

firo ha scritto:
xAngelox ha scritto:tunerz ti volevi assicurare una protezione di 3anni con tutto quel prodotto lol!

Sperava di scamparla con le unghie del gatto lol!
lol!..stratificherò con 5-6 passate di cquartz e finest,rinforzati con exo..poi vedremo..lol!

niky ha scritto:Ma non sai che i gatti sono particolarmente attratti dai glaze?? lol!
Sinceramente devo ancora capire da cosa NON è attratto il mio..lol!

71tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mer 30 Gen 2013 - 10:44

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Bravo tunerz!!ottimo inzio.anche io ho fatto esplodere un tampone....il purple....

72tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Mer 30 Gen 2013 - 11:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Mario,ma il merito della lucidatura è quasi tutto di Simo..mentre l'assassino dei tamponi sono io..lol!

73tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Gio 31 Gen 2013 - 19:43

T1mmy

Apprendista Detailer

bel lavoro!

Ps. Mi cade un mito.. dov'è finito il cinquino?? Crying or Very sad

74tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Gio 31 Gen 2013 - 23:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie..il cinquino se n'è andato per far posto all'astrona..lol!

75tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 3 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Gio 31 Gen 2013 - 23:36

T1mmy

Apprendista Detailer

sapendo da che macchine arrivi non pensavo avessi fatto una scelta così "razionale" lol!

bel colore e ottimo allestimento Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo