.....vado a nanna che è meglio! Ti lascio alle tue linee che partono dai punti per essere armoniose con tutto il resto....questa me la devo segnare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
BMW Z4 Coupè ha scritto:.....vado a nanna che è meglio! Ti lascio alle tue linee che partono dai punti per essere armoniose con tutto il resto....questa me la devo segnare.
BMW Z4 Coupè ha scritto:Ma allora se la questione è soggettiva non citate frasi come "linee armonia spezzate sinuose asimmetriche punti etc etc" perchè è come se voleste fare gli oggettivi ( e quindi conoscitori della materia).
Non commento più perchè essendo del settore evidentemente ho un punto di vista diverso da chi non è del settore. PUNTO.
Pietroluca ma tu hai mai lavorato in un centro stile?conosci qualcuno?frequenti gli ambienti? "A ogni modo le Aston Martin vengono disegnate da designer davvero appassionati e preparati. Ma come potrebbe essere altrimenti?"
Ma che senso ha una frase del genere??Giuro faccio fatica a capire.....
BMW Z4 Coupè ha scritto:Documentari?????? é come dire ho girato tutto il mondo....usando google maps!!!! Pietroluca continui a non capire quello che ti dico!! Senti a me le aston piacciono, non tutte ovviamente...esempio la Lagonda orrenda e appartenente al periodo buio dell'Aston.
Riguardo al concetto da te appena espresso rispondo dicendo che allora studiare, fare sacrifici farsi le ossa in un settore non serve a nulla...tanto il primo che passa è bravo a farlo..ma per piacere! Ed è giusto far distinzione tra parere oggettivo e soggettivo, ci mancherebbe. Ma la cosa che meno mi è piaciuta del tuo post è che hai messo foto di auto che "vanno di moda", che sono quelle conosciute da tutti, cani e porci. Al contrario le vere aston, quelle che ti tolgono il fiato secondo me sono le DB4...le DB5.....
Comunque continua a vedere i documentari e a leggere riviste come quattroruote pagate dalle stesse case automobilistiche per dire quello che vogliono venga detto
BMW Z4 Coupè ha scritto:facciamo distinzione: se parliamo di design inteso come scienza allora lasciamolo giudicare, svolgere ed eseguire a chi è del settore, se parliamo di gusti allora andiamo al bar e ne parliamo tutti bevendo una birra.
Se capisci questo discorso allora possiamo andare avanti a postare altre foto/commentare/scambiarci idee etc etc altrimenti continua a chiacchierare tu.
Te lo dico perchè secondo me è un offesa per quelli che lavorano anni dietro ad un modello, mentre tu guardi un documentario riassuntivo con l'idea di aver capito la storia e il lavoro svolto da certe persone. Questo è quello che da fastidio.
Ultima modifica di pietroluca il Gio 7 Feb 2013 - 20:59 - modificato 1 volta.
Fabri ha scritto:Ma le Aston Martin sono quelle che assomigliano alla Fiesta 2013???
valter.t ha scritto:la alpine che hai messo è stata un'autentica regina dei relly,ha un fascino particolare,come la stratos.....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Le automobili più belle del mondo
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.