raviola ha scritto:io dico che PER ME l'auto più bella del mondo è quella che al momento possiedo perchè:
a) l'ho scelta
b) la coccolo
C) è quella che mi posso permettere
Grande Raviola!!!! la penso come te!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
raviola ha scritto:io dico che PER ME l'auto più bella del mondo è quella che al momento possiedo perchè:
a) l'ho scelta
b) la coccolo
C) è quella che mi posso permettere
Valter Pietroluca non ha capito il senso di "fascino particolare".valter.t ha scritto:la alpine che hai messo è stata un'autentica regina dei relly,ha un fascino particolare,come la stratos.....
DavideSR ha scritto:Valter Pietroluca non ha capito il senso di "fascino particolare".valter.t ha scritto:la alpine che hai messo è stata un'autentica regina dei relly,ha un fascino particolare,come la stratos.....
Ci sono auto che pur non stupende le guardi e sogni, vuoi per le prestazioni, vuoi per una loro importanza storica, vuoi per un passato sportivo ricco di aneddoti e/o successi.
Se tu mi metti accanto ad una di quelle fantastiche/fenomenali/superbe Aston Martin una bruttissima Lancia Delta S4 Gr.B o la "Bete à gagner" ovvero la Lancia Stratos (questa anche in versione stradale) io non avrò che occhi per quest'ultime.
E' come per le donne, c'è chi preferisce la super perfetta bambola e chi quella meno bella ma che ti fa ardere dentro.
Per questo ritengo inutile codesto topic e sottoscrivo le parole di Admin. E do ragione anche ad Andrea, per esprimere giudizi oggettivi bisogna avere anche delle conoscenze specifiche: una vettura meno conosciuta e magari non bellissima può invece essere una pietra miliare del design automobilistico avendo introdotto elementi di rottura o modernità a cui poi si sono ispirati per far nascere capolavori a 4 ruote.
Giobart ha scritto:Come dissi in un'altro post... le auto non sono solo estetica e/o design, ad esempio una Delta S4 esteticamente non è certo una bellezza, ma le sue caratteristiche tecniche ed il palmares, la rende un'auto speciale.... che appassionati di rally (e non) apprezzano oltre alla sua estetica!!
La bellezza (soggettiva) è l'insieme delle qualità percepite tramite i cinque sensi, che suscitano sensazioni piacevoli (cit. wiki).... percui i canoni di giudizio e le sensazioni che suscita un'auto sono diversi per ognuno di noi!
Stessa cosa vale per le donne....... qui di "pecoroni" che seguono la massa non credo ce ne siano.... siamo tutti appassionati..... c'è chi preferisce l'estetica e chi la tecnica!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Le automobili più belle del mondo
Argomenti simili