Ottimo lavoro Max, gran bel risultato, proprio rinata questa bella macchina, bravo.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Già ogni volta regala un effetto glassato pauroso e la si rimuove con un soffioAdmin ha scritto:Gran bella cera la 5050!
A mio parere è una cera che dal punto di vista di gloss effetto bagnato non ha nulla da invidiare ad altre cere anzi... a suo favore c'è la estrema facilità di applicazione e rimozione tipico delle cere chemical! Se per sbaglio esageri con lo spessore la rimuovi sempre con estrema facilità (dopo la prova del dito) senza fare pressione sul panno!!!ciccante88 ha scritto:Sai dirci di più sulla 5050?
Armaky ha scritto:Intanto ti posso dire che stai migliorando sensibilmente anche se è chiaro che dettagliare interni ed esterni è sempre un lavoro molto lungo e faticoso..
Dovendo poi documentare, per ogni passaggio, il prima/dopo cercando la luce ed i riflessi giusti.. Diventa davvero un'impresa ardua
Riguardo invece alla 5050.. essendo a serie limitata ci si aspetta qualcosa in più dei normali riflessi e profondità.. per cui mi sembra quasi dovuto il suo valore aggiunto rispetto alla solita persistenza di prestazioni che avrebbe, in confronto, una normalissima cera
Ma addiritta una stima sulla durata di quasi 3 mesi!
In quel caso l'auto non la devi proprio usare allora
Inoltre, vorrei porre dei quesiti sulla carteggiatura..
Che difficoltà hai incontrato e quale carta abrasiva hai utilizzato nello specifico?!
Hai seguito il classico ciclo dalla 1500 fino a grane più fini, oppure hai rifinito direttamente dalla 1500, così applicata, con roto e tampone magari in lana?!
Grazie e complimenti per il grande lavoro che sei riuscito a portare così a termine
Ahahahaah Lo so molti mi odiano per l'effetto lucido che do negli interni e nelle plastiche e soprattutto nelle gomme! Ma alla fine é questione di gusti e questo è il mio stilfiro ha scritto:Grande Max bel lavoro come sempre! anche se, come sai, non posso non farti un'appunto sugli interni..troppo lucidi!!!
passion4details ha scritto:Sono rimasto che con una diluizione di Perl 1:4 hai ottenuto quell'effetto.. Io aulle plastiche morbide nemmeno con l'1:1 riesco a farle venire cosi bene...
Grazie per la risposta!MaX-XxX ha scritto:
Grazie per i complimenti! Comunque è chiaro che la durata della cera dipende da molti fattori...io mi riferivo alle mie esperienze e posso dire che il porsche che ho fatto usato solo nei week col bel tempo dopo 3 mesi c'era ancora protezione debole ma c'era! Poi ovvio che se la metti in pieno agosto sotto il sole dira 1 ora
Il carteggio è stato eseguito con un disco Norton in one step solo la 1500! Grazie alla lana più l's3 con 1 passaggio ho rimediato al tutto! È stato un momento di ansia perché non so quanto trasparente c'era ma non troppo sicuro!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Bmw 320d M sport by MaX-XxX detailing!
Argomenti simili