tse.....su auto nuove son bravi tutti.........
ovviamente scherzo, lavoro pulito e impeccabile, grande Antonio
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
agonyAKAwamin ha scritto:E che cavolo che bel lavoretto!!!! Eraser per i vetri.... mó lo provo pure io!!! Bel lavoro Admin
ciccante88 ha scritto:Non poteva che uscirne un lavoro perfettamente eccezionale! Grande Antonio!
GIANGY ha scritto:ottimo lavoro preciso e minuzioso!!!
grande Antonio!!!
troooopppppoooooo bella big foot!!!! peccato che il mio portafoglio non concede!!!
dado7L ha scritto:Bravo Antò! Che bella però quella SLK
tunerz ha scritto:quando ci si mette il boss....i complimenti sono inutili e scontati..
cicciovecchio79 ha scritto:grande Antonio...la mano del grande capo si vede
valter.t ha scritto:complimenti per il lavoro e la macchina...quel bianco perla bello da vedere una volta fatto..
Giobart ha scritto:Splendido lavoro e sopratutto auto, complimenti Admin!!
DavideSR ha scritto:Gran bel lavoro e bella questa MB con gli interni in Alfa's Style
PELO ha scritto:tse.....su auto nuove son bravi tutti.........
firo ha scritto:Grande Admin!! Ottimo lavoro
Berserk ha scritto:Bravo Antonio
Mi sarebbe proprio piaciuto passare il ditino dopo il ciclo concluso con exo per sentirne l'effetto
giovanni92 ha scritto:bel lavoro admin e bella anche la macchina!!!
mariowolf ha scritto:complimenti admin,bel lavoro.e pazientoso.complimenti anche per l'auto......
Emanuele B ha scritto:Wow , lavoro preciso e curato , complimenti Antonio !
Ps . bellissimo quel bianco perla
Peter Griffin ha scritto:Uno dei colori più ostici da fotografare...
I complimenti per il lavoro sono ovviamente superflui
ghid ha scritto:Complimenti!!
una domanda...dopo aver passato il detergente colourlock sulla pelle con la spazzola hai rimosso con un panno bianco, di che tipo? La microfibra classica, a pelo medio/corto è sconsigliabile?
pep_one ha scritto:Lavoro stupendo, sicuramente di riferimento, e macchina grandiosa!
Mi puoi spiegare l'uso di reader per i vetri?
Grazie!
Admin ha scritto:mascarinhocatania ha scritto:Grandioso come sempre!! Che panni erano quelli usati per la pelle?
Quelli del kit Colourlock: ne ho un pò...
Admin ha scritto:Circa 45-60 minuti ma sono esattamente quelli necessari a completare tutta l'auto.
Solitamente parto dal cofano, scendo sul paraurti e poi giro dal lato guida. Quando arrivo al parafango anteriore lato passeggero i 45-60 minuti sono già trascorsi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin vs Mercedes Benz SLK 250 GCI di Bianco Vestita...
Argomenti simili