Eccoci qui a presentare questa touring interminabile by Bmw... l'auto è stata acquistata usata con 60 mila km circa e un paio di anni circa, dal carrozziere dove collaboro spesso ..dopo neanche una settimana dall'acquisto mi ha detto..."Visto che ti piace lucidare queste sono le chiavi".. gli ho proposto un lavoro serio e mi ha detto ok
Eccola nel suo stato iniziale.. subito ha preso pioggia a tutto andare e misto neve..
Partiamo con una bella lavata.. dai particolari con l'aiuto di superclean...
Schiumata chimica...
passagio a mano..
i due secchi dopo.. mostrano l'efficacia della tecnica e della grid..
l'assenza di una protezione è evvidente..
asciughiamo anche con l'aiuto dell'aria per i particolari
Controlliamo velocemente all'esterno lo stato..
portiamo all'interno e dopo aver decontaminato partiamo con la combinazione P1 e lana in certi punti, ma il grosso è stato fatto da Fixer con Wool Cutting ring e orange sempre car pro con Flex XC.. e soft car pro con la G220....
iniziamo con i 50/50 in lavorazione(non rifinita del tutto)
sequenza prima/durante/dopo..
serie di prima e durante la correzione..
anche i fanali sono stati curati per bene..
e ora il ciclo dei cerchi dal lavaggio alla protezione con finish kare e finiti
capito interni curioso..perchè quando ho detto che erano sporchi non mi credeva nessuno, tanto che il proprietario mi dice " figurati, hanno una settimana e prima della consegna hanno fatto lavaggio interni e cura alla pelle" ..la mia risposta " ok dai.. allora provo giusto un prodotto e vediamo.. "
che dite voi?..
protetti e profumati..
anche il resto degli interni è stato pulito nei particolari..
Vetri puliti e il parabrezza lucidato a mano con ceriglass e dopo aver passato bene eraser per sgrassare abbiamo applicato G1/G2
e ora il momento che tutti aspettate ..la protezione e foto finali..
portiamo a temperatura la carrozzeria tramite le lampade e stendiamo..
buona visione..( scusate la polvere ma l'auto la sera stessa è andata e tornata Verona-Brescia, per fortuna non doveva usarla per fare le foto al sole.. quando l'avevo finita era già sera e il sole tramontato..)
Eccola nel suo stato iniziale.. subito ha preso pioggia a tutto andare e misto neve..
Partiamo con una bella lavata.. dai particolari con l'aiuto di superclean...
Schiumata chimica...
passagio a mano..
i due secchi dopo.. mostrano l'efficacia della tecnica e della grid..
l'assenza di una protezione è evvidente..
asciughiamo anche con l'aiuto dell'aria per i particolari
Controlliamo velocemente all'esterno lo stato..
portiamo all'interno e dopo aver decontaminato partiamo con la combinazione P1 e lana in certi punti, ma il grosso è stato fatto da Fixer con Wool Cutting ring e orange sempre car pro con Flex XC.. e soft car pro con la G220....
iniziamo con i 50/50 in lavorazione(non rifinita del tutto)
sequenza prima/durante/dopo..
serie di prima e durante la correzione..
anche i fanali sono stati curati per bene..
e ora il ciclo dei cerchi dal lavaggio alla protezione con finish kare e finiti
capito interni curioso..perchè quando ho detto che erano sporchi non mi credeva nessuno, tanto che il proprietario mi dice " figurati, hanno una settimana e prima della consegna hanno fatto lavaggio interni e cura alla pelle" ..la mia risposta " ok dai.. allora provo giusto un prodotto e vediamo.. "
che dite voi?..
protetti e profumati..
anche il resto degli interni è stato pulito nei particolari..
Vetri puliti e il parabrezza lucidato a mano con ceriglass e dopo aver passato bene eraser per sgrassare abbiamo applicato G1/G2
e ora il momento che tutti aspettate ..la protezione e foto finali..
portiamo a temperatura la carrozzeria tramite le lampade e stendiamo..
buona visione..( scusate la polvere ma l'auto la sera stessa è andata e tornata Verona-Brescia, per fortuna non doveva usarla per fare le foto al sole.. quando l'avevo finita era già sera e il sole tramontato..)