A me pare si aggressivo sullo sporco se usato in diluizioni basse ed è anche giusto, ma non a livello di rovinare delle parti...come ogni cosa è importante usarlo a dovere...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:
Ma parli del DOC?
cicciovecchio79 ha scritto:Molti ragazzi mi hanno contattato tramite pm o tramite email, proprio dopo aver letto questo commento sul 2G,su un altro forum...per chiedermi delucidazioni...Dei prelavaggi alcalini ma-fra e' il piu' sicuro della sua categoria,io lo usa da molto tempo sulla mia macchina,e su macchine di amici,e non ho mai riscontrato nessun problema,su qualsiasi superficie,dopo un paio di utilizzi giustamente si mangia la protezione,ma come sicurezza su carrozzeria,guarnizioni,plastiche e leghe leggere,ma successo nulla...Con altri prelavaggi sempre ma-fra,che giustamente Antonio ha deciso di non inserire nello shop,perche' troppo tecnici o non del tutto sicuri,con alcuni di quelli ho riscontrato problemi su plastiche e su guarnizioni,macchie o scolorimenti...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Sicurezza uso MaFra 2G
Argomenti simili