a proposito, il superclean può essere usato anche come quick detailer per togliere macchiettine veloci? ad esempio ho da togliere qualche macchia di calcare e non avendo un vero quick detailer ho pensato a questo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ZeroD ha scritto:Leggendo qua e là, mi sembra di aver capito che il Superclean All Purpose sia un detergente molto flessibile: lo includerò nel mio ordine.
Riesce a rimuovere anche le vecchie macchie di polish sulle plastiche nere esterne? In questo caso, è meglio diluirlo o è necessario usarlo puro?
una diluizione bassa farà al caso tuo per questo impiego
Va bene anche come detergente per la normale pulizia periodica dei cerchi, giusto? Anche in questo caso: puro o diluito?
Certo va benissimo sia per cerchi che per pneumatici sempre con diluizioni anche basse
Per la normale pulizia periodica delle plastiche degli interni, ho letto che alcuni consigliano il SC All Purpose mentre altri il SC Aria Pura. Qual è il più indicato? Il SC All Purpose è troppo aggressivo per questo impiego?
Per tappezzeria io uso solo AP. Per le plastiche SC va benissimo. Per esempio per levare i segni delle scarpe dai battitacchi e dalla pedaliera è eccezionale
Scusate le domande, ma questo pomeriggio ho letto troppo... e ho una discreta confusione in testa!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » LCDA » LCDA SuperClean All Purpose - Consigli Uso x Esterni
Argomenti simili