E su i cerchi non conviene fare azione meccanica con una spazzolina o una spugna bagnata??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Beco1984 ha scritto:
sinceramente non vorrei per questa volta passare la micro in fase di lavaggio perchè è veramente sporca e ho paura di graffiare la carrozzeria o mi sbaglio io e lavoro a micro anche con il SC.
Admin ha scritto:E bella la targa
metansk ha scritto:Finalmente ho provato anche io superclean.....ragazzi stupefacente, prelavaggio auto 1:8 e lavaggio cerchi 1:5....ho lavato col guanto in 5 minuti superclean aveva già fatto tutto, e i cerchi sono una meraviglia, mancava solo iron x a completare l opera per i puntini neri e raggiungevo la perfezione....
La cosa che mi ha stupito che in quanto a prelavaggio secondo me ha superato anche meg d108.... Ma è possibile o sono io che esagero?
Non esageri perchè SC ha una capacità di "distacco" dello sporco grazie al colloide che un normale detergente non può avere perchè quando si asciuga termina il suo lavoro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » LCDA » LCDA SuperClean All Purpose - Consigli Uso x Esterni
Argomenti simili