Esatto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
^Antonio^ ha scritto:Vorrei conoscere un dettaglio in più, nella scheda tecnica dice di spruzzare in modo uniforme e lasciare asciugare per 2 - 3 ore.
Dopo averlo spruzzato, lo devo uniformare con un panno mf asciutto?
rustico ha scritto:Hai una foto del tappetino cuoresportivo?
rustico ha scritto:No no asciutto, per vedere la lunghezza della moquette e valutare se ne vale la pena usarvi sopra l'i1
rustico ha scritto:Era proprio quello che pensavo anche io
rustico ha scritto:Meglio tenerlo per i tessuti mi sa
ghid ha scritto:Con la bottiglia da 500ml, si riesce a trattare l'interno di un'auto (5 posti) ?
ho sentito di dosaggi molto alti, resa di 13mq per lt; confermate?
Considerando di dover proteggere i sedili dell'auto, resta da capire quante nebulizzate dovranno farsi affinchè la parte sia totalmente coperta dalla protezione, francamente non avrei idea di quanto possa corrispondere una resa di 13mq per lt sui sedili dell'auto.Admin ha scritto:La resa è quella.
.DieD ha scritto:Io su quelli lineaccessori con cuciture e scritta blu ho usato Fabric Leather and coat e sono diventati impermeabilissimi.. Un 100 ML ti va via per 4 tappetini, basta abbondare con il prodotto.. Qui la valenza poco è meglio è sbagliata
Mi viene un dubbio non è che per caso hai diluito il prodotto! E' strano quello che dici sul bracciolo deve fare il suo bel lavoro come anche sui sedilicuoresportivo86 ha scritto:100ml di I1 non hanno fatto nulla. Ho provato pure sul bracciolo ma niente non è impermeabile..........eppure non è un tessuto molto spesso.
Personalmente ho fatto 2 layer sui sedili a distanza di 24h l'uno dall'altro e il risultato è arrivato, questi giorni metterò delle foto.cuoresportivo86 ha scritto:Ho fatto un layer solo perchè da quel che ho capito, il primo respinge il secondo per cui non vale la pena.
Ultima modifica di frask il Lun 25 Ago 2014 - 4:59 - modificato 1 volta.
Admin non ha mai detto di fare un unico layer, dice semplicemente di ridurre l'intervallo tra un layer e l'altro da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ore per evitare che il primo layer respingesse il secondo, leggi > qui <cuoresportivo86 ha scritto:Non vorrei dire una stronzata, ma mi pare che proprio l'Admin scrisse questa cosa ...........
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili