Non ho l'arancio...ho la versione media precedente rosa...uso quello allora. ..avevo immaginato che bastava il 205...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di tidus il Gio 11 Apr 2013 - 16:33 - modificato 1 volta.
tidus ha scritto:Non ho l'arancio...ho la versione media precedente rosa...uso quello allora. ..avevo immaginato che bastava il 205...
sono daltonico....ho il tampone arancio....solo che è un arancio molto chiaro che l'ho preso per un rosa pallido!! hahahaha secondo la troppa polvere di questi giorni mi sya facendo male!Admin ha scritto:tidus ha scritto:Non ho l'arancio...ho la versione media precedente rosa...uso quello allora. ..avevo immaginato che bastava il 205...
Rosa? Mai trattato tamponi rosa!
Admin ha scritto:tidus ha scritto:Non ho l'arancio...ho la versione media precedente rosa...uso quello allora. ..avevo immaginato che bastava il 205...
Rosa? Mai trattato tamponi rosa!
Ho capito che non è possibile misurarlo, ma volevo un indicazione di massima per capire ogni ciclo quanto incideva...ho appena finito 30 ore di correzione cool wool e fg400...ora mi tocca M205...tempo fa mi sembra di aver letto che avevi lucidato un classe C tutte le settimane per 6 mesi...quindi in effetti anche se dovessi ripetere il ciclone una volta all'anno anche per 20 anni non dovrebbe succedere nulla...Admin ha scritto:Nessuna da poter considerare valida. Solitamente lo spessimetro non offre indicazioni essenziali per la scelta di un ciclo ma se quello che desideri è conoscere quanto abbia inciso il tuo lavoro questo strumento è necessario.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » il ciclo più forte con ERO600
Argomenti simili