AH! AH! AH! brutti cattivelli!!!! non avete guardato il video fino in fondo!!! non va bene!!!! era scritto nell'ultima foto del video
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
ghid ha scritto:peccato ci sia qualche puntino di ruggine
meloni ha scritto:Comunque e' proprio uno spettacolo di lavoro!!!
peccato per la piccolissima fioritura attorno al lunotto.
Risultato stupefacente all'esterno, quasi miracoloso all'interno!!!!
Il silicone negli anni 80 e 90 era usato come ravviva plastiche. Anche la vecchia formula dello Smash arexons ne conteneva una parte!PELO ha scritto:probabilmente l'ambiente dove hanno verniciato il cofano non era esente da silicone nell'aria :-)
DellaMsport ha scritto:ops!! pensavo di essermi presentato al momento dell'iscrizione
scusate scusate, corro!
EDIT: Presentato!!
DellaMsport ha scritto:...che dire...LAVORO UNICO E SPETTACOLARE!!!!!
una domanda, quando hai verniciato i cerchi, la vernice color "argento cerchi" è reperibile solo online? regge bene col passare del tempo?
dovrei risistemare anche i miei ma ho paura che con lo smontagomme del gommista e i sassolini salti via con niente.. la vernice in bombolette mi ha sempre lasciato un po' dubbioso..
ancora complimenti!!
Sephirot75 ha scritto:Grande Giulio un bellissimo lavoro, grande passione, stupendo risultato, un detailing piu che completo.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Renault Super 5 1985 rouge monostrato
Argomenti simili