Perl li ha solo coperti, quindi torneranno fuori di sicuro.
Come hai lavorato SC? Hai lucidato l'auto per caso?
Come hai lavorato SC? Hai lucidato l'auto per caso?
Non sei connesso Connettiti o registrati
faby1 ha scritto:No, dopo averla lavata con FOAM 4G e shampoo DAYTONA l'ho asciugata,
Poi ho spruzzato SC su una microfibra pulita e ho sfregato diverse volte, ma quando SC asciugava poi tornavano fuori le chiazze bianche...
2 mesi fa ho fatto DECONTAMINAZIONE MECCANICA e poi sigillato tutto con SONAX POLIMER NETSHILD,
stando attento però di non passare sulle Plastiche che ho sempre protetto con il PERL...
Come devo trattarle le PLASTICHE ora per riuscire a rimuovere queste zone BIANCHE???
Grazie!
faby1 ha scritto:Grazie dei consigli a tutti....
Quindi che tipo di spazzolina dovrei usare per pulire le zone (non vorrei poi fare danni alle plastiche...)
Il SUPERCLEAN quindi lo spruzzo sulle zone da trattare puro?
Poi devo risciacquare con acqua e shampoo oppure applico direttamente il PERL dopo aver pulito con SC?
Una domanda EXTRA...
mi sono accorto che chi mi ha gonfiato le gomme con il manometro ha fatto qualche segno nel cerchio vicino allo spilletto di gonfiaggio...
Si sente con unghia il segno in alcune zone e in altre meno...
Cosa posso fare/usare per "nascondere" quel tipo di segni????
Grazie
Il SUPERCLEAN quindi lo spruzzo sulle zone da trattare puro?
Poi devo risciacquare con acqua e shampoo oppure applico direttamente il PERL dopo aver pulito con SC?
Admin ha scritto:ReLoad sulle plastiche può essere utilizzato senza problemi, anzi!
Comunque... li c'è dello sporco (oppure residui di detergente, polish ecc...) che deve essere rimosso.
L'unica cosa è lavorare con un APC (ti consiglio SC anche puro per la delicatezza) ed una spazzolina fino a quanto non verrà rimosso del tutto.
Argomenti simili