Scusate ho notato che il mio goldplushxl non assorbe piu molto bene L'ho sempre lavato a mano con sapone di marsiglia. Avete qualche consiglio per farlo tornare in forma?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Fatto grazie! Al prossimo lavaggio auto vedrò se è migliorato! Era diventato tipo impermeabiletav86 ha scritto:Mah mettine un bicchierino in una pentola d'acqua, male non gli fa l'aceto!
Lascialo bollire 5/10 minuti
.DieD ha scritto:Io ho provato nuncas.. Lascia profumo di pulito ma secca troppo la mf secondo me.. Con un D155 in asciugatura il problema lo risolvi ad esempio però la MF dovrebbe rimanere morbida e invece si induriscono le fibre..
LoreL26 ha scritto:Un paio di domande.
Ho comprato il nuncas, mi son stufato di lavare ogni volta i panni a mano quindi da oggi solo lavatrice.
Col nuncas in lavatrice quanti ce ne metto?
Secondo voi posso lavare insieme i panni utilizzati per togliere le cere e gli altri?
grazie al prossimo lavaggio pannni lo provo spero sia fantastico come dite tuttighid ha scritto:LoreL26 ha scritto:Un paio di domande.
Ho comprato il nuncas, mi son stufato di lavare ogni volta i panni a mano quindi da oggi solo lavatrice.
Col nuncas in lavatrice quanti ce ne metto?
Secondo voi posso lavare insieme i panni utilizzati per togliere le cere e gli altri?
Si, lava tutto assieme.
Io metto due tappi di sportswear e due fogli acchiappacolore. 40gradi, senza centrifuga e lavo tutto assieme
lory85 ha scritto:Ragazzi scusate potra' sembrare una domanda stupida ma vorrei qualche parere...circa 2 anni fa' acquistai un bel po' di microfibra da Antonio per averne un po' di scorta e vorrei chiedere se dopo un certo lasso di tempo mi dovrei preoccupare per la salute di essa. I panni sono ancora nei sacchetti di plastica dell'imballo e riposti in una scatola di plastica, mai lavati, mai fatti arieggiare e conservati in box con temp. da 4 a 30 gradi e un po' di umidita'. Manterranno negli anni le loro caratteristiche?Devo usare qualche prodotto o tecnica per conservarli meglio tipo sacchetti sottovuoto o antimuffe ecc..grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili