dopo un anno dal primo detailing la a3 di danilo ritorna per ridare la "classica rinfrescatina", e per mettere una protezione seria
l'auto è sempre in giro per le strade siciliane e si sporca molto un nano è d'obbligo
iniziamo da un bel lavaggio, ne aveva davvero di bisogno
non ho foto di questa fase, ma
dopo un paio di ore ecco il risultato del lavaggio
portiamo la macchina al coperto, iniziamo con la decontaminazione e la rimozione dei badge
prima di rimuovere i residui con il tar x prendiamo la posizione con i nuovi loghi
lasciando la parte dell'adesivo attaccato allo spigolo della carrozzeria ci consentirà di riapplicarlo alla perfezione
in un anno qualche difetto lieve e grave si è formato
rivediamo la lucidatura, che proseguirà con l'intento di eliminare i pochi difetti presenti e portare la carrozzeria a finitura perfetta
prima dopo
riapplichiamo i badge black line
prendiamoci un pò cura dei fanali
puliamo i vetri, saranno trattati con flyby30
carina la microfibra
40
per il resto della carrozzeria utilizziamo cquartz
applicazione
un pò di nanobeading
oltre alla lucidatura mi sono occupato anche dell'installazione di una pellicola in carbonio per il tetto
32
e dei vetri oscurati
spero domani di potervi fare qualche foto all'esterno
l'auto è sempre in giro per le strade siciliane e si sporca molto un nano è d'obbligo
iniziamo da un bel lavaggio, ne aveva davvero di bisogno
non ho foto di questa fase, ma
dopo un paio di ore ecco il risultato del lavaggio
portiamo la macchina al coperto, iniziamo con la decontaminazione e la rimozione dei badge
prima di rimuovere i residui con il tar x prendiamo la posizione con i nuovi loghi
lasciando la parte dell'adesivo attaccato allo spigolo della carrozzeria ci consentirà di riapplicarlo alla perfezione
in un anno qualche difetto lieve e grave si è formato
rivediamo la lucidatura, che proseguirà con l'intento di eliminare i pochi difetti presenti e portare la carrozzeria a finitura perfetta
prima dopo
riapplichiamo i badge black line
prendiamoci un pò cura dei fanali
puliamo i vetri, saranno trattati con flyby30
carina la microfibra
40
per il resto della carrozzeria utilizziamo cquartz
applicazione
un pò di nanobeading
oltre alla lucidatura mi sono occupato anche dell'installazione di una pellicola in carbonio per il tetto
32
e dei vetri oscurati
spero domani di potervi fare qualche foto all'esterno