finalmente qualche foto!! complimenti Gio veramente un bel risultato, la bestiaccia se lo meritava!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
devo prima farle dei lavori di meccanica ques'inverno,sostituzione paraoli,altri particolari e poi penso di lucidare!tunerz ha scritto:Il gloss non sembra male..si può pure apprezzare la rsv1000 di fianco..aspettiamo un Detailing anche a quella..
grazie ale!raviola ha scritto:ottimo inizio
guarda pelo,ti posso assicurare che se vedi le condizioni del mio cofano anteriore ti metti a piangere!pero una cosa l'ha posso confermare,che la vernice e brillante dopo averla lucidata,ovvio che un po effetto buccia d'arancia c'e,pero parto pure dal presupposto che e stata verniciata con tecniche e prodotti di 21 anni fa!lavorando al distributore,mi capita di notare come son verniciate le auto di oggi...alcune fanno davvero impressione per la buccia d'aranciaPELO ha scritto:sembra un buon ottimo risultato! magari le auto di oggi avessero quelle verniciature.......ho appena finito di dettagliare una nuova Classe A.....buccia d'arancia su tutta l'auto semplicemente oscena.....
grazie ciccante!merito tuo e di tutte le info sul forumciccante88 ha scritto:finalmente qualche foto!! complimenti Gio veramente un bel risultato, la bestiaccia se lo meritava!
PELO ha scritto:
ps: però i cerchi mettili tutti e quattro uguali, abbi pietà di noi
Essendo appassionato di rally ed avendo la Clio,mi piacerebbe fare la grafica completa come le auto ufficiali che correvano negli anni '90. Solo che siccome a gennaio ho la revisione,ho fatto solo questi 2 di prova per capire nel complesso come stanno sulla carrozzeria.mi rendo conto che non possono piacere a tutti però!ciccante88 ha scritto:caratteristici...belli!
sono gli R100,son montati alla stessa altezza degli originali...ho giusto messo un piccolo spessore sotto il mio,rispetto a quello del passeggero!tunerz ha scritto:bravo Gio,bel risultato..
ma quegli sparco non sono un po' troppo alti??..
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gio#22 vs Clio 1.8 16v [foto definitive pg.3]
Argomenti simili