Come da vostro consiglio ho spruzzato Aria Pura sugli insetti, lasciato agire lo stesso tempo dello spray per i cerchi e poi sciacquato il tutto con l'idro pulitrice, beh se ne sono andati in pratica tutti, fuorché qualche residuo che nella fase di lavaggio sono scomparsi con un po di pressione, quindi direi ottimo
Ora arriva il momento di dare un po più di protezione alla macchina perchè usando il Mr.Pink senza cera in fase di asciugatura l'acqua è rimasta tutta sulla carrozzeria e un con un solo panno Mago ho fatto fatica ad asciugarla per bene..
Pensavo al Reload per avere una cosa veloce da stendere e comunque con un bel effetto e leggendo anche una buona durata, sono ancora incerto e vorrei un consiglio sui panni da prendere, pensavo due distinti, uno pelo corto e uno pelo lungo se non sbaglio..
Io ho avanzato due panni dal kit, non so se almeno uno dei due posso sfruttarlo e sono:
Il LCDA Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40 cm e il
LCDA Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm
Ovviamente avrei bisogno di un kit Clay Bar, pensavo a quello della Meguiar's anche se costa abbastanza e chiedevo se avendo l'auto nuova vale la pena risparmiare per esempio con Dodo Juice Supernatural Clay Bar 240 gr. Kit, o avendo già il tower giallo come panno magari creare da me il kit, tenendo conto che l'auto è in ottimo stato essendo nuova quindi anche un consiglio sulla clay bar stessa..
Grazie..